PRIMO BAGNETTO! ! ! ! !

• 26 Risposte
  • 1620 Visite
*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: PRIMO BAGNETTO! ! ! ! !
« Risposta #15 il: Febbraio 26, 2007, 05:35:06 pm »

PS per fabio: no no , i miei occhi sono solo per la dea....la benzinaia è OUT!

inevitabile, e' andato anche questo....un'altro perso .... [:crazy]
 .......rovinato...... ..stordito dal 4 cilindri del Becchia.................
....soffocato dai fumi dell'lhm ............... ammaliato dalle linee
del Bertoni........   [:p] irrecuperabile ormai !!!!!

CIAO

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2007, 05:45:57 pm »
comunque vorrei sapere dov'è finita la foto che avevo inserito in apertura di topic...
Qualche citroën.....

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2007, 06:10:43 pm »
Ciao Fede, sei proprio sicuro con tetto Bianco?
Sicuramente bella, ma ho visto una foto con il tetto grigio, beh mi sembra davvero molto molto elegante... [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #18 il: Febbraio 26, 2007, 06:38:49 pm »
Tre ore di shampoo! Come minimo l'hai consumata. Vedrai che meraviglia quando avrai dato il colore che più ti piace al tetto. Ma non ho capito se bianco come Bardamù o grigio metallizzato. Come sia sia è bellissimo, rosso lo escluderei, fa davvero Sapeurs Pompiers. Io sono per il nero...ma questa è un'altra storia!
fischer

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #19 il: Febbraio 26, 2007, 07:09:41 pm »
Tre ore di shampoo! Come minimo l'hai consumata. Vedrai che meraviglia quando avrai dato il colore che più ti piace al tetto. Ma non ho capito se bianco come Bardamù o grigio metallizzato. Come sia sia è bellissimo, rosso lo escluderei, fa davvero Sapeurs Pompiers. Io sono per il nero...ma questa è un'altra storia!
fischer

il nero è una favola!
però il mio sarà blanc meije.
Qualche citroën.....

*

Online SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #20 il: Febbraio 26, 2007, 08:13:17 pm »
Fede,
   fallo nero !!!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #21 il: Febbraio 26, 2007, 08:21:53 pm »
Anche io, quando farò sistemare il girotetto, approfitterò dello smontaggio e rivernicerò il tetto della mia DS. La carrozzeria è bianco avorio, AC084, e troverei l'abbinamento col tetto nero molto elegante. Però.... ci vado in giro molto spesso, e già ora che il tetto è chiaro di estate si muore di caldo... se lo faccio nero che succederebbe?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #22 il: Febbraio 26, 2007, 09:44:15 pm »
Se la foto è sparita senza apparente motivo suppongo che durante la manutenzione del forum sia stato rilevato un collegamento perso con il topic e sia stata rimossa. Altri motivi al momento non mi vengono in mente.

Suggerisco comunque di modificare il tuo post re-inserendo nuovamente la foto che immagino avrai ancora sul tuo pc.

Ti ricordo Federico che esiste un'apposita sezione "Assistenza forum" creata apposta per rispondere a quesiti come questo che, se posti altrove, rischiano di trovare soddisfazione in ritardo.

ciao ciao

comunque vorrei sapere dov'è finita la foto che avevo inserito in apertura di topic...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #23 il: Febbraio 26, 2007, 10:33:23 pm »
Anche io, quando farò sistemare il girotetto, approfitterò dello smontaggio e rivernicerò il tetto della mia DS. La carrozzeria è bianco avorio, AC084, e troverei l'abbinamento col tetto nero molto elegante. Però.... ci vado in giro molto spesso, e già ora che il tetto è chiaro di estate si muore di caldo... se lo faccio nero che succederebbe?
La mia prima DS era blu scuro (tetto incluso) con interni in pelle nera.
Ricordo di aver rischiato più volte lo svenimento d'estate.
Brunilde non scherza, ma almeno gli interni sono più chiari e più freschi.

Fossi in te lo lascerei com'è...
Admin  [:fiu]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #24 il: Febbraio 27, 2007, 09:26:02 am »
Si, era solo un parere sul tetto nero: bello, ma poco pratico. In molti me ne avete dato la conferma... sulla mia, credo che l'AC084 verrà confermato... mi sarebbe piaciuto un qualsiasi Gris (ovviamente non metallizzato), ma ho visto he nel 73 non era previsto
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #25 il: Febbraio 27, 2007, 09:51:02 am »
Se la foto è sparita senza apparente motivo suppongo che durante la manutenzione del forum sia stato rilevato un collegamento perso con il topic e sia stata rimossa. Altri motivi al momento non mi vengono in mente.

Suggerisco comunque di modificare il tuo post re-inserendo nuovamente la foto che immagino avrai ancora sul tuo pc.

Ti ricordo Federico che esiste un'apposita sezione "Assistenza forum" creata apposta per rispondere a quesiti come questo che, se posti altrove, rischiano di trovare soddisfazione in ritardo.

ciao ciao

strano, quando l'ho inserita per qualche ora si vedeva...
fa nulla dai, la inserisco.
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #26 il: Febbraio 27, 2007, 09:55:13 am »
La mia prima DS era blu scuro (tetto incluso) con interni in pelle nera.
Ricordo di aver rischiato più volte lo svenimento d'estate.
Brunilde non scherza, ma almeno gli interni sono più chiari e più freschi.

Fossi in te lo lascerei com'è...
Admin  [:fiu]

Ma poteva esistere tale colorazione? Cioè rouge  Massena con il tetto grigio o era soltanto bianco?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.