Non vorrei essere mal visto ma parrebbe che i servizi offerti da Tecnosir siano sempre un po' poco affidabili per ciò che concerne la loro specificità circa le DS (dato che qui di questo si parla).
E' mai possibile che questa ditta faccia solo delle revisioni pressappoco e che tutti o quasi riscontrino un non miglioramento se non un reiterato malfunzionamento?
Voglio sperare che se ne dica e se ne legga solo una parte e sempre dallo stesso lato e che in controparte silenziosa ci siano gli altri felici e soddisfatti.
Qualcuno può affermare di essere ASSOLUTAMENTE soddisfatto della revisione al servo o della revisione alla pompa AP? Lo faccia, perché altrimenti l'idea che chiunque possa farsene è poco positiva!
Ne ho bisogno per sapere sa fidarmi per il futuro di questa ditta o meno. Rileggendo tutti i topic in cui ci si è avvicinati alla Tecnosir, spesso, troppo spesso, si capisce che la clientela è PARZIALMENTE insoddisfatta.
Se c'è un effettivo vizio nel lavoro che Tecnosir faccia buon uso dell'informazione e che quindi si faccia garante del miglioramento dei servizi prestati, ne va della sua immagine e reputazione, almeno per la clientela che potenzialmente abbisogna dei servizi per la DS.
Ho sempre imparato un sacco di cose quando l'utente Bepisfera ha dato risposte e delucidazioni, e mi sembra una persona assolutamente affidabile e disponibile anche se personalmente non ho avuto nessun contatto con lui.
Vorrei capire quindi quale può essere la percentuale di errore della ditta e quale quella di IMPOSSIBILITA' di ripristinare un'organo idraulico, almeno, anziché spendere un tot per il recupero, tanto vale andare sul nuovo, vi pare?
fischer