Salve a tutti.
Vi pongo il mio problema, sperando di poterlo risolvere semplicente.
Ho cambiato le sfere e dopo tale sostituzione ho cominciato ad avere problemi con il circuito idraulico. Il freno a fungo non funziona piu' bene, cioè frena prima posteriormente e poi anteriormente. Ho provato a sfiatare il circuito dei freni, e tutto era a posto, ma dopo aver fermato l'auto mi sono trovato, quando l'ho riaccesa, che l'auto non si alzava, o quanto meno si alza dopo una diecina di minuti. Poi l'auto resta alta e funziona. Ho provato sfiatando il dado da 12 a fianco della pompa ad alta pressione, ma ogni volta che fermo l'auto e si abbassa non c'è verso di sollevarla. Inoltre il freno torna ad avere i problemi precedenti, un po' alla volta il freno anteriore frena un po' dopo dei tamburi posteriori. Che devo fare? penso che ci siano delle bolle d'aria nel sistema, puo' essere così? Provero' a sfiatare di nuovo il circuito dei freni e magari la 5^ sfera, ma devo fare una domanda: la pompa ad alta pressione fa un certo rumore quando l'auto deve ancora alzarsi, fino a quando l'auto non raggiunge l'altezza desiderata. Poi dovrebbe partire ogni tot secondi. Ma quando accendo l'auto il rimore della pompa stranamente non c'è. Se ci fosse una bolla d'aria il rumore si sentirebbe comunque o diventerebbe "silenziosa"? Il dado da 12 è uno sfiato? quanto devo svitarlo e per quanto? deve fare "rumore" quando lo svito?
Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli.
Pulex