cerco citroen ds bianca per spettacolo teatrale

• 48 Risposte
  • 8375 Visite
*

famoso10

Re: cerco citroen ds bianca per spettacolo teatrale
« Risposta #30 il: Marzo 06, 2007, 08:30:21 am »
Suvvia ragazuoli, possibile che nelle zone di bologna reggio parma non ci siano ds bianche, ho parlato con la Simona, la vettura gli serve per pochi giorni non un mese, non ci vanno a spasso per Bologna, la tengono nel parcheggio interno e la mettono in scena quando serve, al massimo puo fare una decina di metri, non ve la sciupano e ci fanno pure l'assicurazione, io darei volentieri la mia ma per questioni di distanza diventa una cosa impegnativa per entrambi

« Risposta #31 il: Marzo 06, 2007, 03:00:47 pm »
Se non riusciamo a trovarla noi chi altri potrebbe?

McOrion

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #32 il: Marzo 06, 2007, 03:56:27 pm »

in effetti in italia non se ne trovano molte bianche......
  [:ohoh]

[(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

famoso10

« Risposta #33 il: Marzo 06, 2007, 04:36:25 pm »
ma se ai raduni ce ne sono sempre

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #34 il: Marzo 06, 2007, 04:50:44 pm »
Si trovano si trovano.......Basta volere..........Avete notato come Almauri sta zitto zitto? ;D
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #35 il: Marzo 06, 2007, 05:23:28 pm »
Si trovano si trovano.......Basta volere..........Avete notato come Almauri sta zitto zitto? ;D

ALMAURI !! ALMAURI !! ALMAURI !! ALMAURI !! ALMAURI !! ALMAURI !!

;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #36 il: Marzo 06, 2007, 05:37:28 pm »
 [8D] eccomi amici diessisti,

la mia DEA e' super impegnata questo mese,
il prossimo  week end mi portera' al mare,
la settimana dopo il raduno di Bergamo,
poi sinceramente....... sono un po' geloso della mia auto !!  >:D

CIAO
ALMAURI65

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #37 il: Marzo 07, 2007, 02:25:27 pm »

ma poi qualcuno si e' fatto vivo????

o si e' ancora in alto mare? 8) [(rotola)]

[(piove)]  [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

« Risposta #38 il: Marzo 07, 2007, 04:05:21 pm »
Purtroppo siamo ancora leggermente in alto mare!!!
il mio ultimo contatto è con mario di castelfranco emilia, molto gentile, spero vada in porto.
tra l'altro sabato iniziamo con le prove generali dello spettacolo e servirà assolutamente l'auto.
 :-\  :-[ ???   [:help]
simona

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #39 il: Marzo 07, 2007, 04:18:05 pm »
peccato che sono a Taranto e che ci vado in giro (non ho altre macchine)... la mia sarebbe andata bene...
In bocca al lupo!!  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #40 il: Marzo 08, 2007, 10:54:14 am »
ciao a tutti!
finalmente ho avuto notizie più dettagliate su l'uso della citroen ds per lo spettacolo.
sapete come sono questi "artisti" cambiano idea ogni cinque secondi!! [:D]
in realtà non so se saranno buone notizie...
la macchina dovrà fare un mini percorso da un punto del parco (il teatro è all'interno di un parco)fino all'entrata della sala teatrale, tutto questo all'inizio dello spettacolo. questa è la "parte" dell'auto nello spettacolo. nient'altro.
so che molte auto possono essere guidate solo dal proprietario e quindi immagino che ora sarà ancora più complicato trovarla, ma mi sembrava correto informarvi.
comunque vorrei sottolineare che  l'auto sarà l'unico mezzo nel parco e quindi il rischio è veramente limitatissimo.
insomma, la zona è protetta!!

il limite ultimo è sabato, da quel giorno in poi iniziano le prove generali e avremo necessità della ds sempre, o quasi.

grazie a tutti per l'interessamento e l'incoraggiamento...
vi farò sapere quando sarà lo spettacolo, così magari se qualcuno si trova a passare di qui... [:hello]

simona

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #41 il: Marzo 08, 2007, 11:01:03 am »
Se l'auto non esce in pubbliche strade può benissimo guidarla anche un'altra persona.
Simona l'assicurazione è nominale è per quello che non la si più giudare ma se l'area è privata non ci sono problemi.
 [:hello] 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:cerco citroen ds bianca per spettacolo teatrale
« Risposta #42 il: Marzo 11, 2016, 02:10:04 pm »
Chissà com'è poi andata a finire...
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #43 il: Marzo 11, 2016, 02:53:57 pm »
........gli "artisti" ( e in questa parola ci si può raccogliere di tutto) a volte sono troppo volubili.............se hanno un bravo scenografo gli conviene farla di cartone!!! gli possiamo prestare gli effetti sonori.....probabilmente il produttore sarà più contento della spesa vicina al budget..
 8)
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #44 il: Marzo 11, 2016, 02:54:16 pm »
bastard inside!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!