MANIFESTAZIONE euro 0 a Como

  • 36 Risposte
  • 4346 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2007, 01:32:12 pm »
PS
La duna si che inquina e "beve" come un drago....

spero tu sia ironico...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #31 il: Marzo 09, 2007, 01:53:13 pm »


   il primato di bruttezza della fiat lo detiene la multipla   :)


     [(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #32 il: Marzo 09, 2007, 02:24:53 pm »

   il primato di bruttezza della fiat lo detiene la multipla   :)


     [(scooter)]

che,ricordiamoci, ha 3 posti ant e3 post
come la ds.

ma che differenza.............

Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #33 il: Marzo 09, 2007, 04:20:05 pm »
Si la multipla (almeno la prima serie) è forse ancora più brutta.....
....cmq non scherzavo sulla duna, un mio amico ce l'ha, praticamente nuova, usata pochissimo a suo dire per i consumi eccessivi, quindi non è una mia esperienza diretta....probabilmente dipende anche dalla cilindrata del motore che monta il modello, se ho detto una castroneria perdonatemi, vuol dire che mi hanno dato informazioni sbagliate.... [(nonso)]
Pdò

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #34 il: Aprile 10, 2007, 01:20:26 pm »
RIPORTO DA RUOTECLASSICHE DI APRILE2007:
MANIFESTAZIONE A COMO -  Le "Euro 0" contro la discriminazione

C'erano più di 1000 veicoli a due  equattro ruote, domenica 4 marzo a Como, uniti per protestare civilmente contro la legge  della regione lombardia che imporrà dal prossimo ottobre il divieto  di circolazione per tutti i mezzi non catalizzati.
Promossa dal Comitato Non Catalitici, unito al motoclub como, al fiat 500 club, al vespa club olgiate comasco e al CITROEN 2cv sempre carichi, la manifestazione ha avuto inizio all'interno della piazza d'armi ed è gunta in centro a como.
qui i dimostranti si sono raggruppati davanti al tribunale per sottolineare il proprio NO alla rottamazione forzata, che nella sola provincia di Como condannerebbe circa 60.000 veicoli.
Poi , su un palco improvvisato, hanno preso la parola gli organizzatori: Vittorio mottola, consigliere provinciale dell'ulivo e promotore dell'iniziativa, ha annunciato che presenterà presso il consiglio provinciale una mozione che dimostrerà  la completa iniquità di questa legge.
L'avvocato Riccardo Genti  ha ricordato che la decisione del presidente formigoni viola almeno 4 articoli della nostra costituzione, ed è ora sotto l'esame della corte costituzionale.
Luigi Malatesta (italia di Mezzo) si è impegnato a portare in Parlamento la voce dei manifestanti , in particolare di quanti si trovano in una situazione economica non compatibile con l'acquisto di una nuova vettura.
Mottola ha poi annunciato che sono già attivi i contatti cone le altre provincie lombarde e che se questa legge non sarà ritirata si organizzerà una nuova manifestazione collettiva sotto il pirellone. Il popolo delle EURO 0 è quindi ben deciso a non arrendersi alle ingiustizie.
Firmato Davide Baldini.


Qualche citroën.....

Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #35 il: Aprile 10, 2007, 06:00:59 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
L'ho letto anche io l'articolo!!!
Speriamo si arrivi presto ad una soluzione!
Pdò

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #36 il: Aprile 11, 2007, 09:05:02 am »
a me non quadra qualcosa.

la legge quadro non liberalizza la circolazione di tutte le moto 4 tempi euro zero?

o han cambiato qualcosa?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau