Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
odore i gas all'interno
Forum.IDeeSse.it
Area Tecnica - Citroën ID/D/DS
Meccanica
odore i gas all'interno
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
odore i gas all'interno
41 Risposte
7335 Visite
LeoBug
313
odore i gas all'interno
«
il:
Marzo 01, 2007, 02:35:52 pm »
dunque... andando con la dea in giro dopo un po' sento nell'abitacolo un odore coe se entrassero i gas di scarico quindi mi tocca tnè il finestrino aperto. Eppure tutti i tubi sono attaccati e rifatti, praticamente nuovi... che potrebbe essere?
Pik As
3.600
Re: odore i gas all'interno
«
Risposta #1 il:
Marzo 01, 2007, 02:53:10 pm »
La bauliera è sana? Cioè non ha fori?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti i miei sensi e appanni i miei occhi.
LeoBug
313
«
Risposta #2 il:
Marzo 01, 2007, 02:57:37 pm »
sana, i fori che ci sono sono quelli normali tappati con i tappi in gomma, solo che li ho tolti ultimamente però l'odore sembra arrivi dalle bocchette dell'aria....che siano i tubi in cartone già rotti?
pg01
689
«
Risposta #3 il:
Marzo 01, 2007, 03:39:01 pm »
propenderei per qualche sfiato nel vano motore.
da lì, il passo verso l'abitacolo è breve....
succede anche a me ai semafori.
ma tanto tra 15 giorni fermo tutto che riprendo la moto e lei va dal meccanico, no ne posso più di vederla perdere liquidi...
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau
Pik As
3.600
«
Risposta #4 il:
Marzo 01, 2007, 03:56:43 pm »
secondo me il puzzo dello scarico inizia più a valle......Sicuro di sentirlo dalle bocchette dell'aria?.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti i miei sensi e appanni i miei occhi.
LeoBug
313
«
Risposta #5 il:
Marzo 01, 2007, 04:02:24 pm »
ora sicuro no! però che ti devo dire.... sembra anche se pensandoci bene chiudo tutto entralo stesso, la marmitta è nuova e allora caxxo è??
Pik As
3.600
«
Risposta #6 il:
Marzo 01, 2007, 04:12:42 pm »
Apri il cofano, controlla tutte le tubature dell'aria; se non trovi nulla comunque prova la macchina chidendo tutte le bocchette magari se serve con qualcosa,chessò nailon.
LeoBug
313
«
Risposta #7 il:
Marzo 01, 2007, 04:21:14 pm »
....proverò altrimenti?? che consigli?
pg01
689
«
Risposta #8 il:
Marzo 01, 2007, 04:39:06 pm »
tappa la marmitta all'uscita e verifica che il motore si spenga.
se non avviene, sfiata in qualche giunzione.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau
Pik As
3.600
«
Risposta #9 il:
Marzo 01, 2007, 04:43:06 pm »
Che ti posso consigliare.....Comunque sia tu senti odore di scarico e non di benzina giusto?Quindi se perdesse dal vano motore sono i collettori dai un occhio anche li;meglio se lo fai come ha detto pg01 tappando magari i finali.
ORAZIO
918
ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
«
Risposta #10 il:
Marzo 01, 2007, 05:15:42 pm »
ho avuto questo problema prima di sostituire il terminale della marmitta.avevo sempre soprattutto quando deceleravo e quando ero fermo una puzza di gas di scarico che dava veramente fastidio tanto da dover necessariamente lasciare socchiuso il finestrino.era bucherellato propio alla fine nell'ultima curva.
FeDeesse
8.152
«
Risposta #11 il:
Marzo 01, 2007, 08:31:12 pm »
sotto il filtro dell'aria c'è un raccordo di 30 cm di tubo di alluminio...in che condizini è?
da li viene fuori un fumo orribilmente puzzolente che poi ritorna in circolo del carburatore...
Qualche citroën.....
LeoBug
313
«
Risposta #12 il:
Marzo 02, 2007, 02:21:46 pm »
quel tubo mi sembra ok ma rincontrollerò solo che mi pare che il tubo nel parafango sx sia abboccato male alla ventola. Non mi sembra che sia staccato solo abboccato male. Possibile per così poco sia quello il problema?
Pik As
3.600
«
Risposta #13 il:
Marzo 02, 2007, 05:37:13 pm »
Può essere, intanto rimettilo a posto e poi ricontrolla.
Vince
2.201
«
Risposta #14 il:
Marzo 03, 2007, 10:56:58 pm »
Aggiungerei di controllare bene il baule, i fondi, la zona fanali posteriori dove passano i cavi elettrici.
Poi le guarnizioni e le fessure tra le portiere e il fondo, tra le portiere e i parafanghi post.
Vince
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK