A me piacerebbe che si sfatasse il mito della rarità della DSuper 5.
Io le vedo ovunque, la maggior parte dei tarocchi pallas provengono da DSuper 5, il mio meccanico ne aveva due in vendita, alle mostre si trovano in vendita DS 21 che poi le vai a vedere e sono DSuper5...
Se cerchi da oltre un anno una DSuper 5 onesta ad un prezzo adeguato e non l'hai trovata significa, presumibilmente, che la tua idea di prezzo adeguato non è allineata con il mercato o che non ti rivolgi alle persone giuste.
Buona fortuna
P.S.
Ma perché non riesci a ritrovare il vecchio topic ?
1-E' vero, fino all'anno scorso effettivamente ne era pieno il mondo, ma ultimamente non si vedono più in giro neanche quelle...
2-Beh, 5-6000 euro di richiesta non sono molti nè pochi per un'auto con alcuni lavori da fare, ma sono secondo me troppi per auto pasticciate o con lavori importanti da fare. SECONDO ME una Dsuper5 che non ha nulla di originale, oltre alle solite bolle e solite perditine, magari gomme così così ed è pure verniciata male 6000 euro non li vale. E poi sono sempre stato uno che preferisce spendere i soldi dopo, e questo è un mio limite.
3-Il vecchio topic l'ho trovato, ma non riesco a riesumarlo, probabilmente è passato troppo tempo...domani compie un anno esatto!!!