riparazione orologio jeger

• 46 Risposte
  • 3222 Visite
riparazione orologio jeger
« il: Marzo 07, 2007, 02:00:17 pm »
salve gente,purtroppo stamane mi e' stata segnalata una dea ad una demolizione, insomma una dsuper in buono stato,ho recuperato l'orologio, di cui l'ho collegato e' ho visto che non funziona. avete mai riparato questi orologi?oltretutto quando ho visto quella dea li accucciata , il mio cuore si e spezzato, io non capisco , demoliscono macchine che hanno una storia..la macchina e' completa di tutto. cerchero' di recuperare il piu' possibile, visto che il tipo del demolitore, mi ha detto che tra qualche giorno la impacchetteranno [V]oggi pomerigio li faro' una proposta , se me la vende completa.. il bello e' che la macchina e' ancora corredata di targhe.. non so' se e' stata gia' radiata.(ba 29) la macchina sara' del 70/71, la mia e' una (ba 31) ed e' del 71.. raga' vi terro' aggiornati [:cont].. voi aiutatemi a far funzionare un orologio che ha' piu' di 35 anni.. [:hello]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: riparazione orologio jeger
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2007, 02:08:13 pm »

strano che se e' completa e in condizioni discrete venga demolita ??? [A:mai]

[(piove)] [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2007, 02:11:45 pm »
DOVE SI TROVA L'AUTO?
NON E' CHE QUALCUNO IN GRADO DI FARLO LA PUO' SALVARE? [:inch]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2007, 02:13:50 pm »
èh sarà a Bari o giù di li....
 :)
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #4 il: Marzo 07, 2007, 02:14:32 pm »
la maccgina si trova a bari.. oggi pomerigio vado e' vi faccio sapere :-[

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2007, 02:20:43 pm »

Se il demolitore la demolisce è uno stupido ci guadagna di più a vendere un pezzo alla volta ...

« Risposta #6 il: Marzo 07, 2007, 02:21:33 pm »
Viene voglia di far cassa comune e colletta... assurdo, W le campagne rottamazione del governo.

McOrion

« Risposta #7 il: Marzo 07, 2007, 02:22:22 pm »
Se il demolitore la demolisce è uno stupido ci guadagna di più a vendere un pezzo alla volta ...

Credo che anche loro abbiano determinati obblighi come demolitori... ma cofermo che sarebbe stupido.

Bello sarebbe vederla circolare di nuovo.

McOrion

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #8 il: Marzo 07, 2007, 02:24:01 pm »

Demolire la macchina ma nulla mi impedisce di demolirla priva di cofano, fari, sedili, etc., etc.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #9 il: Marzo 07, 2007, 02:26:56 pm »
SSStttt! Andrea.....Non vorrei che il demolitore accendesse il pc...... :-X
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #10 il: Marzo 07, 2007, 02:27:30 pm »

foto foto foto foto foto    [xx(] [A:slurp] [:crazy]

[(scooter)]
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #11 il: Marzo 07, 2007, 02:28:40 pm »

mai visto un demolitore col pc   :o  8) [:fiu]

[:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #12 il: Marzo 07, 2007, 02:31:41 pm »
è una battuta ;D......I demolitori lo sanno meglio di noi come far affari........ >:D

« Risposta #13 il: Marzo 07, 2007, 11:48:39 pm »
salve gente,purtroppo stamane mi e' stata segnalata una dea ad una demolizione, insomma una dsuper in buono stato,ho recuperato l'orologio, di cui l'ho collegato e' ho visto che non funziona. avete mai riparato questi orologi?oltretutto quando ho visto quella dea li accucciata , il mio cuore si e spezzato, io non capisco , demoliscono macchine che hanno una storia..la macchina e' completa di tutto. cerchero' di recuperare il piu' possibile, visto che il tipo del demolitore, mi ha detto che tra qualche giorno la impacchetteranno [V]oggi pomerigio li faro' una proposta , se me la vende completa.. il bello e' che la macchina e' ancora corredata di targhe.. non so' se e' stata gia' radiata.(ba 29) la macchina sara' del 70/71, la mia e' una (ba 31) ed e' del 71.. raga' vi terro' aggiornati [:cont].. voi aiutatemi a far funzionare un orologio che ha' piu' di 35 anni.. [:hello]

vedi se riesci a fartela dare, visto che la mettera nella pressa, evidentemente per lui non ha valore, il fatto che è stata radiata non credo sia un problema si puo sempre reimmatricolarla, per l'orologgio dammi la tua mail ti mando le istruzioni per rip.
 [:hello] [:hello]

PS.- nel caso non dovesse interesarti fammi sapere me la vengo a caricare io.  [A:slurp] [:crazy]
« Ultima modifica: Marzo 08, 2007, 12:16:30 am da m_dilello »
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

« Risposta #14 il: Marzo 07, 2007, 11:55:18 pm »
Si ti prego, salvala!!!!  [:inch]
Se è in ordine sarebbe proprio un peccato e, come ti hanno già suggerito, probabilmente è un affare......
Pdò