riparazione orologio jeger

• 46 Risposte
  • 3219 Visite
*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: riparazione orologio jeger
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2007, 12:27:25 pm »
salve gente,purtroppo stamane mi e' stata segnalata una dea ad una demolizione, insomma una dsuper in buono stato,ho recuperato l'orologio, di cui l'ho collegato e' ho visto che non funziona. avete mai riparato questi orologi?oltretutto quando ho visto quella dea li accucciata , il mio cuore si e spezzato, io non capisco , demoliscono macchine che hanno una storia..la macchina e' completa di tutto. cerchero' di recuperare il piu' possibile, visto che il tipo del demolitore, mi ha detto che tra qualche giorno la impacchetteranno [V]oggi pomerigio li faro' una proposta , se me la vende completa.. il bello e' che la macchina e' ancora corredata di targhe.. non so' se e' stata gia' radiata.(ba 29) la macchina sara' del 70/71, la mia e' una (ba 31) ed e' del 71.. raga' vi terro' aggiornati [:cont].. voi aiutatemi a far funzionare un orologio che ha' piu' di 35 anni.. [:hello]

ma il topic, non era sull'orologio?
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Marzo 08, 2007, 12:31:34 pm »

Hai ragione però data la notizia dataci l'attenzione di tutti si è spostata su quella sventurata vettura dimenticando il tema del Topic.

Suggerimenti per comp ...

In cambio lui ci informerà degli ultimi sviluppi sulla "creatura".

« Risposta #17 il: Marzo 08, 2007, 01:51:59 pm »
salve ragazzi, ieri pomeriggio sono andato alla demolizione , ci stava un tipo che mi ha detto di non smontare nulla dalla dea perche' era stata venduta completa ad una persona.io non me la sono bevuta sta chiacchiera, visto che il tipo e' una persona molto stupida, e mi aveva confermato che nel pomerigio la venivano a prendere. comunque stamane passando da quelle zoni , ho visto che la dea e' ancora li' accucciata. domani mattina la prima cosa che faro' andro' da titolare della demolizione x avere conferma della dea. io sono il primo a salvare una dea.
raga' vi terro' aggiornati, cerchero' , ma non vi prometto nulla, a scattare qualche foto.

« Risposta #18 il: Marzo 08, 2007, 01:55:28 pm »
per    m_dilello

LA MIA POSTA ELETTRONICA E:
BRICOMIKE@LIBERO.IT
  grazie

« Risposta #19 il: Marzo 10, 2007, 02:42:51 pm »
salve a tutti, oggi ho avuto la conferma che la dea e' stata venduta ad un tipo  di molfetta (ba) alla somma di € 1500,00 copleta  tranne l'orologio ;D. faro' delle ricerche piu' il la ,x sapere se andra' salvata o smontata. comunque grazie a tutti x l'attenzione.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2007, 02:48:45 pm »
Mi pareva strano che la pressassero così..........
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #21 il: Marzo 10, 2007, 08:02:53 pm »
Ke fortuna trovare una dea a 1500 euroooooo [:cont] .....Siccome ho anke io un orologio ke nn funziona vi lascio la mia email per mandarmi le istruzioniiii per aggiustarlo....grazieee....arlong2@hotmail.com
saluti baci e abbracci.... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #22 il: Marzo 10, 2007, 08:20:14 pm »

L'ho detto ... Se il demolitore non è scemo ...

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #23 il: Marzo 10, 2007, 10:47:10 pm »
Meglio così!!  [:clap]
Il mio orologio era fermo: l'ho regolato ed è partito come se nulla fosse... prova anche tu... ciao!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #24 il: Marzo 10, 2007, 11:25:43 pm »
Meglio così!!  [:clap]
Il mio orologio era fermo: l'ho regolato ed è partito come se nulla fosse... prova anche tu... ciao!!

In che senso, ripartono soli? Il mio è poeticamente fermo alle 10:10 come si conviene ad un orologio guasto che si rispetti.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #25 il: Marzo 11, 2007, 11:03:29 am »
no, l'ho regolato, all'ora giusta, così, giocherellando...
metto la macchina in garage, il giorno dopo vado a riprenderla e.... segnava ancora l'ora giusta!! E'stata una bellissima sorpresa
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #26 il: Marzo 11, 2007, 12:58:17 pm »
no, l'ho regolato, all'ora giusta, così, giocherellando...
metto la macchina in garage, il giorno dopo vado a riprenderla e.... segnava ancora l'ora giusta!! E'stata una bellissima sorpresa

io lo smontato con i vari rischi, in pratica il difetto stava nel pomello che regola l'ora il quale dietro ha un cottatto elettrico che serve a bloccare il meccanismo duranre la regolazione, in ossidato, puo essere che giocarci un po " premi è gira " rifaccia contatto. nel link sotto vi sono le foto, per le istruzioni lasciate la mail ve le mando.

http://album.foto.alice.it/citroends
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #27 il: Marzo 11, 2007, 09:33:41 pm »
In che senso, ripartono soli?

A volte si... Giocherellandoci un po', facendogli un po' di "avanti e indetro" con le lancette può succedere che tornino a funzionare. Va da se che quando iniziano a fare così, buon segno non è...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #28 il: Marzo 16, 2007, 01:17:44 am »
per m_dilello se non ti dispiace avrei bisogno anche io di qualche dritta per far ripartire l'orologio

mia mail vitt.max@libero.it

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #29 il: Marzo 16, 2007, 10:41:15 pm »
Io ne avevo uno che funzionava a schiaffoni.......Due shiaffoni e viaggiava per due giorni poi si fermava,altri due schiaffoni e andava per altri due /tre giorni. :o
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.