DSA Break

• 33 Risposte
  • 3217 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
DSA Break
« il: Marzo 08, 2007, 05:22:13 pm »
Senza parole

Re: DSA Break
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2007, 05:30:33 pm »
Senza parole

La differenza tra me e il tizio che ha realizzato l'opera è che io non avrei mai il coraggio di farlo... e se lo facessi lo farei molto meglio nel rispetto dell'estetica della vettura.

Ma si, sotto sotto credo che lo farei  ;D

McOrion

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2007, 05:32:40 pm »

:P

« Risposta #3 il: Marzo 08, 2007, 05:50:28 pm »
:P

Il fatto è che o la fai completa e con stile o non lo fai (vedi quella DS tuningzata di qualche tempo fa SENZA le idropneumatiche).

Se proprio devi modificare un'opera d'arte FALLO BENE...

Credo che affiderei parte dell'opera a qualcuno che sappia lavorare la vetroresina, modificando il cruscotto per annegargli quandi più schermi LCD possibili ma mantenendo la forma di un cruscotto DS originale.

Da spenta non si dovrebbe neanche capire subito che ci si trova davanti a qualcosa di ipertecnologico. Un'elettronica 'nascostissima').

Da accesa tutto dovrebbe avere un senso e per questo credo che farei annegare sensori ovunque. Controllo della pressione di ogni singola sfera, temperatura di ogni freno, regolazione automatica dei fari (xenon) e così via.

Persino autoradio e casse dovrebbero restare quanto più nascoste sia possibile.

Obbligatoria la presenza di una voce femminile a bordo da parte del computer per gli avvisi di sicurezza (temperatura, pressione olio ecc.).

Oppure si potrebbe lasciare tutto esattamente come mamma Citroen l'ha fatto.

Grandiosa idea, eh?  ;D

McOrion

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2007, 06:00:50 pm »
Senza parole, hai detto bene.

Anche perché se parlassi ogni parola verrebbe usata contro di me !  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2007, 06:01:58 pm »

Brutta, brutta e ancora brutta.

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2007, 06:03:03 pm »
improvvisamente ho un riflusso gastrico.

cercare l'autore e inseguirlo con un piantone sterzo dismesso. [:o)]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #7 il: Marzo 08, 2007, 06:05:08 pm »

chi e' il picazzo della situazione??? [:crazy]  [(matto)]

[(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

« Risposta #8 il: Marzo 08, 2007, 06:12:43 pm »
MAMMA MIA COMME STO' !!!!!!!!!!! Scusate un attimo.. vado a rimettere e torno..! [:ohoh]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2007, 06:13:49 pm »
Non posso trattenermi, è più forte di me ! Dio (o chi per Lui) mi perdoni  ;D

La cosa che mi fa intrecciare le viscere è che la DS appartiene a quelle auto Citroen che hanno avuto la fortuna di non essere MAI state dotate degli strabilianti ( [:ohoh]  [:ohoh]  [:ohoh]  [(vomita)] ) tamburi rotanti stile goldrake.... Perché quello ce li ha voluti mettere ? ? ? Tutto avrei accettato ma  quelli no !!!  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2007, 06:51:01 pm »
non credevo che il cervello umano potesse arrivare a tanto!!!!!!!
gigi

« Risposta #11 il: Marzo 08, 2007, 06:53:44 pm »
... Tutto avrei accettato ma  quelli no !!!  ;D

???

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #12 il: Marzo 08, 2007, 08:23:42 pm »
A me la GSA piace da impazzire, proprio per questo cruscotto. Un giorno ne avrò una...
Ma anche la DS mi fa impazzire... questa customizzazione è un po' come far convivere la moglie con l'amante....  non si può...
[A:mai]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #13 il: Marzo 08, 2007, 08:34:36 pm »
Spero che McOrion non dica sul serio quando afferma che sarebbe capace di farlo.....
.....A mio parere queste ca...te non possono mai essere fatte con stile, bleah!!! [(vomita)]
E cmq nn mi sembra molto ipertecnologica, schermo a parte, la strumentazione è quella (credo )della cx...
Montava anche la gs il tachimetro rotante?
Pdò

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #14 il: Marzo 08, 2007, 09:14:56 pm »
 [:ouch] avrei scommesso che questa immagine arrivasse dalla Germania ma, arriva dalla Francia  [:ouch]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599