DSA Break

• 33 Risposte
  • 3223 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: DSA Break
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2007, 09:24:22 pm »
???

William mi spiace se ho urtato la tua sensibilità. Se l'ho fatto me ne scuso ma trovo i tamburi rotanti (ho avuto la BX - amata fino all'inverosimile - con i tamburi rotanti) la più brutta idea avuta da Citroen. Quando poi è stata capace di metterli anche su auto dalla vaga connotazione sportiveggiante è stata proprio l'apoteosi.

Oh, mi trattengo, mi trattengo ma ci sono cose più forti di me, perdonatemi.

[:hello]
« Ultima modifica: Marzo 08, 2007, 09:26:06 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #16 il: Marzo 09, 2007, 12:00:16 am »
No comment  [A:mai]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #17 il: Marzo 09, 2007, 08:53:10 am »

[A:mai] Non trovo nemmeno le parole...tantomeno i sinonimi....a gesti non si può... [(giu)]
é come una ballerina sulle punte coi Moon Boot.....Marilyn Monroe riccia e nera con occhi marroni....
Non si può nemmeno guardare....Avesse cambiato il volante....almeno ci arrivava ai comandi a satellite....No! Intignoso ha voluto impalare una fulgida DS e dare di rosso addirittura sul piantone...oltre all'effetto piramidale della strumentazione. [(muro)]
Cancellate il topic, la foto raffigura una DS ma è raccapricciante!
fischer [(matto)]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #18 il: Marzo 09, 2007, 09:40:33 am »
Montava anche la gs il tachimetro rotante?

la prima GS aveva questo cruscotto:

« Ultima modifica: Marzo 09, 2007, 09:52:39 am da andrea_super_5 »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #19 il: Marzo 09, 2007, 09:52:44 am »
Non ultimo tipo, bensì penultimo: la GS aveva un cruscotto a onda meraviglioso credo opera di Opron. E lei fu la prima a montare il tachimetro rotante, ma il contagiri era a lancetta. Sulla CX misero anche quello rotante. Bello o brutto era davvero moooolto particolare e soprattutto assolutamente e unicamente Citroen.
fischer

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #20 il: Marzo 09, 2007, 09:53:18 am »
si, mi sono corretto... ho trovato una foto più vecchia  [:inch]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #21 il: Marzo 09, 2007, 09:57:56 am »
William mi spiace se ho urtato la tua sensibilità. Se l'ho fatto me ne scuso ma trovo i tamburi rotanti (ho avuto la BX - amata fino all'inverosimile - con i tamburi rotanti) la più brutta idea avuta da Citroen. Quando poi è stata capace di metterli anche su auto dalla vaga connotazione sportiveggiante è stata proprio l'apoteosi.

Oh, mi trattengo, mi trattengo ma ci sono cose più forti di me, perdonatemi.

Non hai turbato la mia sensibilità!
Non v'è dubbio che la scelta della strumentazione in foto sia alquanto inadatta allo stile dea, però mi sembra che tu non gradisca in genere le modifiche, tutto qua.  ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #22 il: Marzo 09, 2007, 10:02:02 am »
...però mi sembra che tu non gradisca in genere le modifiche, tutto qua.  ;D

Su una macchina d'epoca non le gradisco in generale, è vero. Però ci sono modifiche più o meno digeribili. Il tamburo rotante, naturalmente secondo la mia personalissima e criticabilissima opinione, è una di quelle modifiche poco digeribili.  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #23 il: Marzo 09, 2007, 10:05:21 am »

Questa modifica è incompatibile con questo tipo di auto ...

Un conto è aggiungere un accessorio d'epoca - bello o brutto che sia - un conto montare quell'obbrobio.

Allora ci monto il motore dell'Alfa Romeo 2000 e così ci trovo anche la 5°  [A:mai]

« Risposta #24 il: Marzo 09, 2007, 10:37:29 am »
Sono daccordo, certe modifiche non vanno nemmeno pensate, io sono uno che digerisce male anche l'aggiunta di certi accessori d'epoca sulle auto storiche.... si intende, dipende dall'accessorio.... ad esempio non ho mai mandato giù molto bene il tetto rivestito in vinile sulle DS, anche se ha i suoi estimatori....

PS
Grazie per le delucidazioni sulla GS, la strumentazione rotante non è mai piaciuta neanche a me, ma devo dire che, limitata al solo tachimetro, con il cruscotto della GS sta proprio bene, sulla Cx invece non mi piace proprio....
Ciao Ciao!!!
Pdò

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #25 il: Marzo 09, 2007, 10:38:33 am »
Ma anche la DS mi fa impazzire... questa customizzazione è un po' come far convivere la moglie con l'amante....  non si può...
[A:mai]

Se vanno d'accordo, potrebbe essere divertente...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #26 il: Marzo 09, 2007, 12:19:12 pm »
...limitata al solo tachimetro, con il cruscotto della GS sta proprio bene...

Il cruscotto primo tipo GS piace molto anche a me. Adeguato al livello della vettura. Innovativo e futuristico. In quel contesto fa la sua figura anche il tamburo rotante. L'unica sua applicazione apprezzabile.

« Risposta #27 il: Marzo 09, 2007, 12:27:05 pm »
Spero che McOrion non dica sul serio quando afferma che sarebbe capace di farlo.....
.....A mio parere queste ca...te non possono mai essere fatte con stile, bleah!!! [(vomita)]
E cmq nn mi sembra molto ipertecnologica, schermo a parte, la strumentazione è quella (credo )della cx...
Montava anche la gs il tachimetro rotante?

Volevo prendervi un poco per il cu...ore ma nessuno ha abboccato. Tranne te! Evviva, un pesce!  ;D

McOrion

« Risposta #28 il: Marzo 09, 2007, 12:41:21 pm »
 [:D] [:D] [:D] [:D]
Meno male: meglio io sprovveduto che tu tamarro...
Pdò

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #29 il: Marzo 09, 2007, 02:43:29 pm »

CERTO CHE PERDERE 2 O 3 GIORNI DI TEMPO,(ALMENO UN PAIO CI SONO TUTTI PER FARE UNA MODIFICA  DEL  GENERE,E MAGARI ANCHE SPENDERE DEI SOLDI PER COMPRARE I PEZZI CHE SERVONO ,  FORSE ERA MEGLIO CHE LEGGEVA UN LIBRO IL TIZIO!!!!!!! [^]

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico