Beh, conosco gente che, rivolgendosi a noti professionisti che dei professionisti avevano ben poci, tra acquisto e manutenzione ha picchiato poco lontano di lì. Ed era ben lungi dall'avere una DS perfetta.
Ciò non toglie che quando ho visto quella cifra sono rimasto a bocca aperta: l'unica Dea berlina che avevo visto a quelle cifre è stata quella di proprietà della famiglia Michelin, che aveva un telaio entro i primi 300 mai costruiti.
Mi fa specie soprattutto in relazione al fatto che non si tratta di una versione speciale (una 23ie Pallas con semi si può trovare senza troppe difficoltà) e che un restauro integrale di esemplare un pari modello raramente arriva a superare i 20/25000 €.
Ma, come dice Fede, non può essere che i proprietari siano impazziti completamente: ci dev'essere sicuramente qualcosa che giustifica una richiesta di quel tipo.
Solo -credo- un'auto del genere potrebbe avere difficoltà ad essere venduta al di fuori dei canali da cui solitamente passa la "elite" del collezionismo Citroen...