Oggi è domenica e invece di andare a bere il solito aperitivo con gli amici, ho preso la DS e, complice la bella giornata, mi son fatto un bel giretto per le vallli che circondano la mia città.
Qual sorpresa quando a bordo strada sono incappato in un omino (80 anni) con la sua ID. Mi fermo, chicchero un pò e vengo a sapere che sta portando l'auto dal concessionario per venderla. Accipicchia, mi son detto. Ma quanto vuole della sua Dsuper? gli ho chiesto.
Lui mi ha detto che all'acquisto della nuova C6 gliela tengono in conto-vendita per un controvalore di ca. 8000 €.
Ho preso la macchina fotografica ed ecco il risultato:
(premetto che gli ho fatto riportare a casa l'auto e gli ho promesso di andare da lui domani, o con i soldi o per aiutarlo a portare l'auto in agenzia)Ora, visto che il forum è pieno di saggi che sicuramente ne capiscono più di me, che faccio ?
Ho guidato io l'auto fino a casa sua, va benissimo, ha appena passato la rivisione, ha gomme nuove, sfere nuove, freni nuovi ed ha percorso in totale 70000 Km. Ma 5 o 6 anni fa gli hanno cambiato pistoni e cilindri e messo iun cambio a 5 marce. Da allora ha percorso solo 17000 Km.Altre foto le pubblico qui:
http://citroen.page.tl/DSuper-1971.htm[allegato eliminato dall\'amministratore]