Caro Forum, ti scrivo...

• 57 Risposte
  • 3744 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: Caro Forum, ti scrivo...
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2007, 10:24:40 am »
...è bellissima! Viste le foto non ho dubbi: prendila!
fischer

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Marzo 12, 2007, 10:28:48 am »
Premesso che le auto vanno viste ... e tu l'hai vista. Inoltre mi pare che l'esperienza su queste auto non ti manca ...

Per quello che si vede mi pare che l'auto meriti, i sedili sono i suoi e mi paiono belli, i pannelli si possono pulire, visto che i prodotti oggi in commercio fanno miracoli ... Mi pare una bella auto.

Il prezzo ... In linea con quanto richiede oggi il mercato per una ID/D in buone condizioni generali, non è l'affare del secolo - su questo siamo d'accordo - ma non è un furto. 
« Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 10:31:15 am da Andrea »

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2007, 11:04:18 am »
Ho notato che  spesso usate la parola "AFFARE"ma io parlo da appassionato;a me se un auto fa battere il cuore non bado ai 1000 euro in più o in meno........Me la porto a casa e via.

Certo questo se non è proprio un rottame e questa non lo è affatto.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2007, 11:16:04 am »
Per me "affare" è riuscire ad acquistare qualcosa ad un prezzo inferiore a quello da me preventivato ... Tutto qui ...

Vi è da dire che io poi non sono un grande "affarista", non amo chiedere sconti, se posso e mi va bene acquisto se no mi rivolgo altrove ... Questo è il mio carattere ...

In merito a "Va dove ti porta il cuore", è il mio portafoglio a rendermelo cardiopatico ...
« Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 11:19:31 am da Andrea »

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Marzo 12, 2007, 11:22:29 am »
Ecco vedi? Allora sono come te.....Se una cosa mi piace e la voglio non sto a tirare sul prezzo cercando l'affare, la compro e via.....Avrò poi  1000 euro di meno in tasca ma ho quello che desideravo.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #20 il: Marzo 12, 2007, 11:51:51 am »
(cambi di pistoni, sostituzione del cambio etc) sono cose che mi fanno, personalmente, sempre storcere il naso. de gustibus!
Beh se però devi sostituire il cambio per forza che fai?
A mio padre nel 1977 capitò proprio questo...
 Non lo definirei pasticcio, penso idem per i pistoni se sono i suoi ricambi corretti.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2007, 11:57:34 am »
 Non lo definirei pasticcio, penso idem per i pistoni se sono i suoi ricambi corretti.

Mi pare evidente mickey. Il motore se è arrivato, si rifà. E per rifarlo si possono, se è il caso, cambiare canne e pistoni. Il cambio idem. Forse (spero) Federico intendeva "cambiare" nel senso di "snaturare" (5 marce su una DSpecial, motore 21 su una DSuper ecc.).

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #22 il: Marzo 12, 2007, 11:59:16 am »
se hanno rimesso pistoni del 20  ok, però si sente spesso in giro che molti mettono quelli del 21. speriamo almeno che abbiano rimesso quelli giusti.
poi la sostituzione del cambio anche quella è da chiarire....  per fortuna nel 71 era disponibile sulla super come optional....peccato che quella era nata 4M.
Qualche citroën.....

« Risposta #23 il: Marzo 12, 2007, 12:17:41 pm »
Anche internamente non mi pare malaccio e per quanto riguarda la sporcizia penso  che con una bella ripulita dovrebbe riguadagnare punti; inoltre le piccole imperfezioni quali taglietti e piccoli strappi (se tutto è nell'originalità)fanno parte della sua vita .....36 anni non sono pochi e qualche segno del tempo è normale che ci sia......... io lo lascerei così.

Concordo previo giusto fissaggio per evitare danno successivi.

La sporcizia beh, anche la mia ha ad esempio il girotetto interno che è una fetenzia ma non mi disturba.

McOrion

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2007, 01:38:54 pm »
Franco ,
ho letto il tuo messaggio stamattina , dal tuo stato
d'animo si capiva che quella ID e' il classico " amore
 a prima vista " [:love]

... portala a casa, potresti pentirti di non averlo fatto  [(guido)]

CIAO

Alberto

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2007, 06:07:40 pm »
Allora, ragazzi vi voglio ringraziare tutti. I vostri consigli sono sempre preziosi.
Il cambio a 5 marce credo sia originale. Sono io che non sapevo che hanno 5 marce anche le "non DSuper5"
Mentre per i pistoni non mi è molto chiaro. Dapprima non capisco perchè a soli 60'000 Km andavano cambiati.
Poi una persona di 80 anni cosa fa ? La trucca ?

Comunque....breve cronistoria:
oggi a pranzo con amici mi sono convinto di non prenderla. Mi son fatto coraggio e alle 15 ho chiamato dicendo
che avrei rinunciato. Ma l'omino mi ha dato una risposta che non mi aspettavo. Cito: "senta, mi dia quello che vuole, ho visto che lei è un appassionato e sono contento che termini la sua vita così. Faccia lei"

E siccome tanto mi da tanto.....gliene ho dati meno !!!

È MIA !
« Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 06:15:42 pm da SCARABEO »

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2007, 06:10:49 pm »

È MIA !

Felicitazioni! Ho visto adesso le foto, davvero una gran bella macchina!
Complimenti
B
 [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2007, 06:12:07 pm »
Allora, ragazzi vi voglio ringraziare tutti. I vostri consigli sono sempre preziosi.
Il cambio a 5 marce credo sia originale. Sono io che non sapevo che hanno 5 marce anche le "non DSuper5"
Mentre per i pistoni non mi è molto chiaro. Dapprima non capisco perchè a soli 60'000 Km andavano cambiati.
Poi una persona di 80 anni cosa fa ? La trucca ?

Comunque....breve cronistoria:
oggi a pranzo con amici mi sono convinto di non prenderla. Mi son fatto coraggio e alle 15 ho chiamato dicendo
che avrei rinunciato. Ma l'omino mi ha dato una risposta che non mi aspettavo. Cito: "senta, mi dia quello che vuole, ho visto che lei è un appassionato e sono contento che termini la sua vita così. Faccia lei"

E siccome tanto mi da tanto.....gliene ho dati meno !!!

È MIA !

colpo di scena!!!
!

allora benvenuta dsuper!!!
Qualche citroën.....

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #28 il: Marzo 12, 2007, 06:20:06 pm »
..complimenti..spero che presto capiti anche a me un'occasione simile..
G
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #29 il: Marzo 12, 2007, 06:24:45 pm »

Complimentoni  [:clap]