siccome credo che toccherà anche a me sostituire la pompa della mia 23 I.E., controllando il sito lesds ho visto che esistono 3 codici pompa:
0 580 960 007 oppure 0 580 463 005 oppure 0 580 463 085
Verificando sul sito Ariel ho notato una notevole differenza di prezzo fra la prima e la seconda, mentre la terza non è disponibile.
La mia domanda è se entrame (la prima e la seconda) fossero adatte al montaggio sulla mia DS.
P.S. un saluto all'Admin, sono "tornato" da queste parti, non che ogni tanto non vi legga; sono da oltre 1 mese alle prese con la DS, stò cercando di farla tornare in strada, ma mi stà mettendo a dura prova......mi ha già lasciato 3 volte a piedi, l'ultima stasera. Dopo avere cambiato 2 filtri benzina, e pulito anche il serbatoio, la diagnosi indica la pompa come colpevole, sembra che appena riscaldi non riesca più a mantenere la necessaria pressione nel circuito. I tubi della benzina li ho cambiati praticamente tutti, e per tutto il tempo passato in officina insieme al meccanico nelle ultime 3 settimane, stò cominciando a capirci qualcosa di DS....già un pò di cose sono state fatte,devo risolvere questo problema, e cambiare la sfera del congiuntore e dell'accumulatore e verificare la pompa Hp, che per adesso fa un extra "Tac,Tac" un pò sinistro...
Lo so,la strada è lunga, ma spero di non perdermi ancora.....e spero di non terminare la pazienza.....