ragazzi sono molto dubbioso..... io la rifarei bianca anche perchè l'interno rosso è bellissimo a parer mio...e poi bianca non è affatto male...
però sapete... ho trovato quetsa occasione e l'avrei comprata anche se avesse avuto il colore piu brutto del mondo... perchè è quello che potevo permettermi...
ma il mio sogno della dea non so come mai ma è sempre stata nera con interni rossi,ma ho visto che questo non lo posso fare perchè con il nero non era previsto l'interno rosso.... allora dovrò trovare un compromesso...
tutti mi consigliano di rifarla così... per moltissimi motivi..originalità,attira troppo il sole..problema di abbinamento interni..
diciamo che andrei a cercarmi una rogna a farla nera son 2 le cose
non rispettare i parametri di originalità... o spendere troppi soldi che noon ho
Purtroppo ho fatto degli errori in passato non tenendo l'originalità delle macchine che ho avuto e al momento di venderle ho faticato tantissimo e ho dovuto quasi svenderle.. ho avuto 2 2cv e 1 maggiolino...,ho iniziato a 12 anni con i motorini.. poi la vespa special tutta viola con una donna nuda disegnata sulla fiancata..altre moto.. chopper modificati.. ecc..mai avuto nulla di originale..perchè ho sempre pensato che io quell'auto o moto non l'avrei mai venduta e che la dovevo fare come piaceva a me.. ma purtroppo non è stato così.. il futuro non si sa mai quello che ci riserva..
quindi almeno per una volta nella mia vita non voglio fare una caxxata ...
se trovassi degli interni in pelle neri a buon prezzo .. magari anche scambiandoli con i miei .. perchè color tabacco non mi piaciono la dea la farò nera...
altrimenti bianca sia.....