Sara o Ras?

• 12 Risposte
  • 1089 Visite
Sara o Ras?
« il: Marzo 13, 2007, 01:49:26 pm »
Ciao a tutti!
Quale è la più conveniente delle due assicurazioni???
Adesso ho la dea assicurata alla ras e pago 150euro 6 mesi! mi pare un pò troppo!!
Leggendo qua e là sul forum ho visto che la sara vintage costa 80-90 al massimo 100euro annui!!
Sapete mica dirmi se ci solo limitazioni e tutto ciò che c'è da sapere delle due??
Grazie mille!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Sara o Ras?
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2007, 02:49:48 pm »
io la sara l'ho pagato 133€ con 200€ di franchigia è 1.555.000,00€ di massimale senza alcun lilite.
comunque se scorri indietro un po il forum se nè parlato poco tempo fa.
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2007, 05:34:52 pm »
Ciao, io sono con SARA (è un pò "astratta" agli appuntamenti ma vabè...).
Pago circa 130 annui.
Con aggiunta di altri 40 (solo perchè la SARA mi aiuta nella convenzione) divento socio ACI e slitto a circa 170 annui, ma con alcuni benefici (tipo traini gratuiti) per esser socio ACI.
Tutto qui [;)]
 [:hello]

« Risposta #3 il: Marzo 13, 2007, 09:13:44 pm »
Se non ricordo male, RAS propone pero' un'assicurazione "normale" e non per auto storica, quindi senza nessuna limitazione.
Anche a me' fecero un preventivo di circa 300 euro l'anno, poi scelsi Helvetia con la quale pago 133 euro l'anno.

Sergio

« Risposta #4 il: Marzo 14, 2007, 11:42:13 am »
Con Sara hai il vantaggio di poter usufruire di Sara Vintage Garage (o qualcosa di simile). Paghi 130 per il primo veicolo (70 di tessera ACI che comunque è consigliabile visto che le nostre amate, data l'età, potrebbero averne bisogno, tocchiamoci tutti le sfere), circa 6 € per il secondo e circa 20 per il terzo e 20 per il quarto. Non giurerei sull'esattezza degli importi dei veicoli oltre il primo perchè mi è stato detto a voce dall'agenzia ma non dovrebbero discostarsi molto da questi.

Carpe diem

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2007, 02:30:19 pm »
Con Sara hai il vantaggio di poter usufruire di Sara Vintage Garage (o qualcosa di simile). Paghi 130 per il primo veicolo (70 di tessera ACI che comunque è consigliabile visto che le nostre amate, data l'età, potrebbero averne bisogno, tocchiamoci tutti le sfere), circa 6 € per il secondo e circa 20 per il terzo e 20 per il quarto. Non giurerei sull'esattezza degli importi dei veicoli oltre il primo perchè mi è stato detto a voce dall'agenzia ma non dovrebbero discostarsi molto da questi.

CONFERMO. ma nei 130 euro io comprendo la tessera aci.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

« Risposta #6 il: Marzo 15, 2007, 09:59:41 am »
ok! perfetto! grazie mille!! adesso provvedero a passare alla sara!
Grazie ancra! ciaoo mitici!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #7 il: Marzo 15, 2007, 10:54:27 am »
Negativo pg01, ho appena rifatto l'assicurazione a 130 €, la tessera è a parte, la mia costa 70 € l'anno
Carpe diem

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #8 il: Marzo 15, 2007, 12:00:09 pm »
Negativo pg01, ho appena rifatto l'assicurazione a 130 €, la tessera è a parte, la mia costa 70 € l'anno

può essere. la mia deriva da una associazione ad un club storico (estense, ferrara), dunque:

verso la quota associativa, pago 130 euro la tessera e la prima assicurazione, 9 euro la seconda.
George Clemenceau

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #9 il: Marzo 15, 2007, 02:30:38 pm »
Ho appena rinnovato l'assicurazione Sara per un veicolo e la tessera Aci ( base ) per un totale di 160 €.

La Sara non ti da nessun vincolo sul conducente, la può usare chiunque .... anche se neopatentato

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #10 il: Marzo 15, 2007, 02:52:38 pm »
Ho appena rinnovato l'assicurazione Sara per un veicolo e la tessera Aci ( base ) per un totale di 160 €.

La Sara non ti da nessun vincolo sul conducente, la può usare chiunque .... anche se neopatentato

...secondo te la mia ds la può usare chiunque...? ;D
George Clemenceau

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #11 il: Marzo 15, 2007, 03:03:20 pm »

...secondo te la mia ds la può usare chiunque...? ;D

non l'ho presente ...... ma sulla carta,  si  [:D]  [:D] [:D]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #12 il: Marzo 15, 2007, 03:36:54 pm »
...Solo per precisare che Sara conviene nettamente a chi deve "partire da zero" con una assicurazione.
Se qualcuno invece ha una assicurazione teoricamente da poter passare sulle DS, poichè RAS sa il discorso delle classi di merito, con una assicurazione in classe alta si dovrebbe poter risparmiare parecchio, almeno in teoria.