Senza vasellina (pompa alta pressione e congiuntore)

• 17 Risposte
  • 2461 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Senza vasellina (pompa alta pressione e congiuntore)
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2007, 05:24:47 pm »
azz che mazzata...io la penso come fisher. meglio comprare i pezzi personalmente e poi al limite farli montare da qualcuno (rimanendo presenti cosi non possono mettere su ore che non hanno lavorato)
Qualche citroën.....

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2007, 07:53:21 pm »
azz che mazzata...io la penso come fisher. meglio comprare i pezzi personalmente e poi al limite farli montare da qualcuno (rimanendo presenti cosi non possono mettere su ore che non hanno lavorato)

Conosco il meccanico, è quello dove la porto anch'io. E' un esperto, ma non ha collegamenti e rami per poter risparmiare come fanno molti del Forum servendosi di rivenditori anch'essi organizzati con vendite su internet.
Il problema è che spesso il meccanico se la fa lasciare la sera per via dello spazio limitato: ne consegna una pronta e ne fa entrare una da riparare. Quindi il giorno dopo comincia a mettervi le mani, mentre il proprietario dell'auto è a lavorare...difficile perciò stargli col fiato sul collo!!!
McOrion dobbiamo attrezzarci, pian pianino ci faremo una piccola officina, dove magari il mecca può anche venir a operare sulle ns. auto per cose più gravi:-)
Io comunque, non escludo che faccia un "piccolo" ricarico sui ricambi...
Beh, sbattendo s'impara:-(
 [:hello]

« Risposta #17 il: Marzo 19, 2007, 08:53:38 pm »
Ciao, la meglio è imparare ha sistemare queste macchine,non è semplice è questione di rimontarne 5/6 dopo arriva la parte più difficile: registrare, qui ci vogliano gli attrezzi suoi e l'esperienza lavorativa[:inch] ,altrimenti anche se bellissima,difficilmente concede le sue qualità.