informazione x chi non ha l'orologio nella dea

• 26 Risposte
  • 2147 Visite
informazione x chi non ha l'orologio nella dea
« il: Marzo 17, 2007, 03:26:44 pm »
ciao ragazzi,la sett. scorsa portai il mio orologio a farlo riparare, ma niente da fare non ne vuole propio sapere, funziona  x 2 minuti, ma la cosa strana e' che parte solo se lo capovolgo, bo'' e strana sta cosa,continueremo ad impazzire  con tante istruzioni foto ecc, non mi sono perso d'animo.. partira''!!!!!comunque vengo all'ogetto:
stamane viene una Renault 19 in officina, entro in macchina x metterla sul ponte, e mi accorgo che l'orologio della 19 e' simile a quella della dea, :o :o,  che faccio smonto l'orologio e' piombo giu' nel garage , raga' monta tranquillamente nel vano della dea,  ;D ;D.. allora brico x arrangiare e' andato ad una demolizione , e' ho trovato un orologio pagato €3,00 al demolitore ;D  vado in officina mi creo l'impianto nuovo x que' orologio, ed il gioco e' fatto  [:fiu] va che e' una meraviglia..non so' se sono stato d'aiuto a qualcuno... :)

ciaoo uglioooooooooo [:hello]

« Ultima modifica: Marzo 31, 2007, 09:49:21 pm da Gianluca »

*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: iformazione x chi non ha l'orologio nella dea
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2007, 03:33:52 pm »
ah, che io sappia l'orologio è molto simile a quello della nissan vanette (si scrive così? è il furgoncino, per intenderci)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2007, 06:38:31 pm »

Simile non vuole dire uguale ...

« Risposta #3 il: Marzo 17, 2007, 10:05:42 pm »
ciao ragazzi,la sett. scorsa portai il mio orologio a farlo riparare, ma niente da fare non ne vuole propio sapere, funziona  x 2 minuti, ma la cosa strana e' che parte solo se lo capovolgo, bo'' e strana sta cosa,continueremo ad impazzire  con tante istruzioni foto ecc, non mi sono perso d'animo.. partira''!!!!!comunque vengo all'ogetto:
stamane viene una Renault 19 in officina, entro in macchina x metterla sul ponte, e mi accorgo che l'orologio della 19 e' simile a quella della dea, :o :o,  che faccio smonto l'orologio e' piombo giu' nel garage , raga' monta tranquillamente nel vano della dea,  ;D ;D.. allora brico x arrangiare e' andato ad una demolizione , e' ho trovato un orologio pagato €3,00 al demolitore ;D  vado in officina mi creo l'impianto nuovo x que' orologio, ed il gioco e' fatto  [:fiu] va che e' una meraviglia..non so' se sono stato d'aiuto a qualcuno... :)

ciaoo uglioooooooooo [:hello]

probabilmente ha il bilanciere storto, tocca da qualche parte, se fai caso dove sono le bobine vi è un componete tipo una scure è probabile che tocca sulle bobine
 [:hello] [:hello]

La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4 il: Marzo 20, 2007, 08:47:56 am »
Personalmente , se devo vedere l'ora e non funziona guardo al polso e ci lascio il suo nel cruscotto anche se morto. Un orologio Renault in una Citroen è poco deontologico!
Grazie per la dritta, comunque.
Piuttosto sapete dove trovare un accendisigari per la dea? Il mio è morto: non fumo, ma amo che tutto ciò che c'è funzioni.
fischer

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2007, 08:48:05 am »
orrore.

direbbe qualcuno.

ed in effetti, il restauro così fatto un pò di orrore lo produce.

anche perchè sono orologi facilmente reperibili su ebay a costi ragionevoli. [:ohoh]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #6 il: Marzo 20, 2007, 08:48:54 am »
Personalmente , se devo vedere l'ora e non funziona guardo al polso e ci lascio il suo nel cruscotto anche se morto. Un orologio Renault in una Citroen è poco deontologico!
Grazie per la dritta, comunque.
Piuttosto sapete dove trovare un accendisigari per la dea? Il mio è morto: non fumo, ma amo che tutto ciò che c'è funzioni.
fischer

anche questo, scandagliando ogni giorno ebay a livello mondiale salta fuori a pochi euro.
George Clemenceau

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #7 il: Marzo 20, 2007, 08:52:22 am »
Ma ogni volta non è il suo, o è col contorno cromato oppure è precedente, con la sigaretta stilizzata diversa. Il mio è nero-grigio senza bordo e con la resistenza svitabile.
Mica facile!
fischer

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2007, 08:54:32 am »
Ma ogni volta non è il suo, o è col contorno cromato oppure è precedente, con la sigaretta stilizzata diversa. Il mio è nero-grigio senza bordo e con la resistenza svitabile.
Mica facile!
fischer

scandagliare ebay è un lavoro scientifico e da certosini., su questo ti dò ragione.
George Clemenceau

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2007, 09:07:26 am »

La penso come Fischer, tra un orologio originale e momentaneamente non funzionante ed uno moderno funzionante ... Opto per un orologio da polso con il suo originale in avaria ...

« Risposta #10 il: Marzo 20, 2007, 05:26:28 pm »
Pienamente daccordo, meglio non funzionante che non originale...
Pdò

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #11 il: Marzo 20, 2007, 06:32:25 pm »
.....ma la cosa strana e' che parte solo se lo capovolgo, .....

Ma sai che avevo lo stesso problema. Partiva, andava solo per qualke minuto e si fermava. Ma capovolto funzionava.

......solo che non mi ricordo che soluzione ho preso, scusami ma credo che ultimamente l'Alzeimher faccia faville !!

« Risposta #12 il: Marzo 21, 2007, 11:48:22 pm »
ragazzi ragazzi, leggete il mio post.. io non ho detto che nella mia dea rimanga l'orologio renault, era solo x arrangiare, anche l'idea del polso non e' male,, ma vi avevo scritto sto post,,  solo se potevo essere d'aiuto a qualcunoo..comunque lo jeager riprendera' il posto del momentaneo orologio renault.. anche se non  funzionera', andra' al suo posto.. [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #13 il: Marzo 27, 2007, 03:16:44 pm »
Acc....L'orologio della concorrenza......... :)
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #14 il: Marzo 31, 2007, 07:47:12 pm »
Nella mia nuova DSuper l'orologio non funziona. Oggi armato di tanta pazienza, l'ho smontato.
Ora funziona ! ..... ma solo capovolto.
Visto che la pazienza era finita, l'ho montato capovolto.