Nostalgia

• 3 Risposte
  • 685 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Nostalgia
« il: Marzo 21, 2007, 01:22:02 pm »
Scusate non dovrei ma non riesco a resistere ...

Stavo viaggiando un pò tra i vecchi topic del forum e mi sono imbattuto in questo ...

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=3739.0

Quanti ricordi e quante emozioni ... Irripetibile e meraviglioso ...

Difficilmente riusciremo mai ad eguagliare simili giornate ... Gli amici, la cornice, il pubblico presente, la passione, le emozioni ... E poi la domenica un sole meraviglioso - sembrava di essere a maggio - dopo tre giorni piuttosto brulli ... Bellissimo  [:)]

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Nostalgia
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2007, 12:12:27 pm »
Confesso che mi sarebbe piaciuto eserci. Purtroppo la mia dea non è ancora in grado di fare un simle xcorso ma spero che presto lo sarà. In ogni caso siete riusciti a rendere l'idea dell'atmosfera che se respirava e questa, è una consolazione per chi, come me, non può dire: "io c'ero" [|)]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2007, 01:51:47 pm »
Confesso che mi sarebbe piaciuto eserci. / In ogni caso siete riusciti a rendere l'idea dell'atmosfera che se respirava e questa, è una consolazione per chi, come me, non può dire: "io c'ero" [|)]

Quoto parzialmente Rosangelo84 con la differenza che non possedevo ancora una DEA!!!
 [:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2007, 02:36:46 pm »
anche io avrei voluto esserci.... spero almeno di poter giocare in casa all'ICCCR dell'anno prossimo (ma se non si trova la casa...  [:help])
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).