gpl e gomme

• 16 Risposte
  • 1788 Visite
gpl e gomme
« il: Marzo 22, 2007, 06:28:05 pm »
ciao a tutti , sono contentissimo oggi ho ritirato la dea dal meccanico .. viaggio di 80 km. fantastico volavo....
ho un problema e volevo sapere se era capitato ad 1 di voi...
il problema è che la macchina ha l'impianto a gpl scaduto,e la revisione non me la fanno...
se io vado in motorizzazione a fare la disdetta dell'impianto a gpl levo tutto .. loro mi controllano solo l'impianto o anche se la macchina è tutta in ordine?
perchè è un po marcia sotto e non passerebbe,li .. ma dove so io :) ...
il problema è questo senza disdetta del gpl non mi fanno la revisione...
se faccio la disdetta controllano solo l'impianto che sia stato tolto?
ciao a tutti e grazie adesso scappo devo andare a lavorare,ciaooooooo

[:hello]                   [:hello]                     [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 23, 2007, 03:32:27 pm da Gianluca »
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: gpl
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2007, 06:31:42 pm »
scusate per la tempestività ma voglio usarla , non riesco a vederla li ferma l'ho appena presa   [V] [V] [V] [V]

« Risposta #2 il: Marzo 22, 2007, 10:40:04 pm »
ciao a tutti , sono contentissimo oggi ho ritirato la dea dal meccanico .. viaggio di 80 km. fantastico volavo....
ho un problema e volevo sapere se era capitato ad 1 di voi...
il problema è che la macchina ha l'impianto a gpl scaduto,e la revisione non me la fanno...
se io vado in motorizzazione a fare la disdetta dell'impianto a gpl levo tutto .. loro mi controllano solo l'impianto o anche se la macchina è tutta in ordine?
perchè è un po marcia sotto e non passerebbe,li .. ma dove so io :) ...
il problema è questo senza disdetta del gpl non mi fanno la revisione...
se faccio la disdetta controllano solo l'impianto che sia stato tolto?
ciao a tutti e grazie adesso scappo devo andare a lavorare,ciaooooooo

[:hello]                   [:hello]                     [:hello]

si loro controlleranno che l'impianto e stato smontato. ed aggiorneranno il libretto.
ps visto che c'è l'hai perche non l'aggiorni, se non erro se funziona tutto devi solo sost. il bombolone se ha 10 anni.
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

« Risposta #3 il: Marzo 23, 2007, 12:42:31 pm »
ciao , purtroppo devo cambiare praticamente tutto.. perchè l'impianto è vecchio e non piu a norma di legge,cmq sono andato sta mattina in motorizzazione e mi hanno detto che un occhiata anche alla macchina la danno... cioè non deve avere cose molto evidenti...seno ti chiamano loro a sorpresa dopo per una revisione supplementare...cioè sono ...... devo cambiare le gomme e dare una sistemata al fondo  alla veloce.. anche perchè il restauro non lo faccio adesso devo mettere soldi da parte prima...
colgo l'occasione io ho visto delle gomme qui  http://www.ds-sassen.de/ctrl.htm    a 90 euro ,qualcuno sa se sitrova di meglio..? anche perchè è scritto tutto in tedesco e non ci capisco niente per la spedizione metodi di pagamento ecc... magari in italia,cio a tutti.Luca

« Risposta #4 il: Marzo 23, 2007, 01:28:02 pm »
ciao , purtroppo devo cambiare praticamente tutto.. perchè l'impianto è vecchio e non piu a norma di legge,cmq sono andato sta mattina in motorizzazione e mi hanno detto che un occhiata anche alla macchina la danno... cioè non deve avere cose molto evidenti...seno ti chiamano loro a sorpresa dopo per una revisione supplementare...cioè sono ...... devo cambiare le gomme e dare una sistemata al fondo  alla veloce.. anche perchè il restauro non lo faccio adesso devo mettere soldi da parte prima...
colgo l'occasione io ho visto delle gomme qui  http://www.ds-sassen.de/ctrl.htm    a 90 euro ,qualcuno sa se sitrova di meglio..? anche perchè è scritto tutto in tedesco e non ci capisco niente per la spedizione metodi di pagamento ecc... magari in italia,cio a tutti.Luca
Ciao, se le gomme intendi quelle di Sassen da 98,90 euro fai attenzione perche' sono da neve M+S, se ti puo' interessare eventualmente ho la disponibilita' delle Vredestein nuove a 115,00 euro cad.
Ciaoo
Cabrio69

« Risposta #5 il: Marzo 23, 2007, 02:55:31 pm »
le 195-65-15  o le 185 vanno bene? o toccano da qualche parte?  [o:o:]

*

famoso10

« Risposta #6 il: Marzo 23, 2007, 04:10:07 pm »
le 195-65-15  o le 185 vanno bene? o toccano da qualche parte?  [o:o:]

LE 195 HANNO QUASI LO STESSO SVILUPPO DI ROTOLAMENTO MA NON UGUALE, DOPO DEVI ALLARGARE UN PO I PARAFANGHI DIETRO, NON CONVIENE, CON QUESTE SI SEI QUASI CERTO CHE BOCCIANO LA REVISIONE, PRENDI LE HANCOOK A 65 EURO L'UNA CHE SONO GIUSTE CON LA MISURA 185 15

Re: gpl e gomme
« Risposta #7 il: Marzo 23, 2007, 05:09:27 pm »
ciao famoso 10 ,scusa ma dove li posso trovare quei pneumatici a 65 euro l'uno? della stessa misura?

« Risposta #8 il: Marzo 23, 2007, 05:23:40 pm »
ho telefonato adesso al gommista qui vicino e mi ha detto che le hankook sono da furgone e sarebbero troppo rigide,... cmq meglio un po rigide che sbagliate ,magari si rovina il cambio della mcchina .. adesso ci penso... ciao e grazuie a tutti.Luca
 [:hello]                               [:hello]

« Risposta #9 il: Marzo 23, 2007, 05:33:50 pm »
ho telefonato ad un altro gommista :) mi fa 100 euro 4 185-65-15,io non ho scritta la misura sul libretto.. mi sa che opto per quelle .. poi succesivamente in fase di restauro comprerò prrpio le sue originali di misura,lui mi ha detto che la macchina accorcia un po i rapporti,ma non essendo un ferrari non da propblemi e posso montarle tranquillamente,voi sicuramente piu esperti di me cosa ne dite? ciao.Luca

*

famoso10

« Risposta #10 il: Marzo 23, 2007, 05:55:29 pm »
ho telefonato ad un altro gommista :) mi fa 100 euro 4 185-65-15,io non ho scritta la misura sul libretto.. mi sa che opto per quelle .. poi succesivamente in fase di restauro comprerò prrpio le sue originali di misura,lui mi ha detto che la macchina accorcia un po i rapporti,ma non essendo un ferrari non da propblemi e posso montarle tranquillamente,voi sicuramente piu esperti di me cosa ne dite? ciao.Luca

ma perfavore mandalo a quel paese

« Risposta #11 il: Marzo 23, 2007, 09:16:00 pm »
Io non ho mai sentito che le hankook costano solo 65,00 euro l'una, boh.
Ciaoo
Cabrio69

« Risposta #12 il: Marzo 23, 2007, 09:25:38 pm »
io ho comprato le hankook da fapeba a 135 euro la coppia e vanno benissimo sono molto silenziose e tengono benissimo sul bagnato ma sopratutto sono 185/80/15 quindi la misura giusta per la dea devo dire che non ha nessuna differenza con l'altra che monta le michelin xvs almeno non sul piano del rotolamento anzi devo essere sincero lo sterzo mi sembra piu' leggero con le hankook ma puo' essere una mia impressione... comunque contattalo tramite forum e sicuramente ti combina e' una persona molto gentile e corretta
ciauz

« Risposta #13 il: Marzo 23, 2007, 09:33:44 pm »
io ho comprato le hankook da fapeba a 135 euro la coppia e vanno benissimo sono molto silenziose e tengono benissimo sul bagnato ma sopratutto sono 185/80/15 quindi la misura giusta per la dea devo dire che non ha nessuna differenza con l'altra che monta le michelin xvs almeno non sul piano del rotolamento anzi devo essere sincero lo sterzo mi sembra piu' leggero con le hankook ma puo' essere una mia impressione... comunque contattalo tramite forum e sicuramente ti combina e' una persona molto gentile e corretta
ciauz
Ho gia contattato Riccardo un bel po' di tempo fa, ma le gomme che dici tu non le ha piu' disponibili, se piu' avanti trova qualcosa mi fara' sapere, pero' il prezzo eventualmente mi ha gia' detto che non sara' piu' uguale a prima, comunque grazie della segnalazione.
Ciaoo
Cabrio69

« Risposta #14 il: Marzo 24, 2007, 12:49:08 am »
ciao,mi sono informato per le hankook 80 euro a gomma,sonoi disponibili dal gommista..purtroppo anche se costano poco non posso comprarle adesso,metto domani mattina delle 185-65-15 4 per 100 euro,ma sicuramente quando inizierò a restaurarla metterò quelle....
in motorizzazione mi hanno detto che non mi controlano la macchina con la lente di ingrandimento,perchè è un collaudo per l'eliminazione del gpl ...ma se la macchina presenta male tipo gomme lisce e buchi sul fondo,roba evidente.. mi fanno fare un collaudo eccezzionale.... cmq cambiate le gomme e dato qualche stuccatina e pennellata in alcuni punti del fondo e carrozzeria .. in modo grezzo e veloce.. dovrei essere in ordine per quello che devo fare... poi per il collaudo dell'auto non ho problemi...
non vedo l'ora di fare tutto .... non riesco a vederla li ferma bellissima e non usarla...  [:love]  [:love]  [:p]
               ciaoooooooooooooooo  [:hello]  [:hello]  [:hello]  [:hello]