Dicembre 2001.
Serata con diversi gradi sotto zero. In compagnia del soggetto qui sopra mi trovo al Mastro Ciliegia, un locale di Novara. Non esiste ancora il divieto di fumo nei luoghi pubblici, così esco ogni tanto per prendere una boccata d'aria. Due passi due, tempo di svoltare un angolo e mi trovo davanti una Dea.
serpe: "Andre, vieni! Vieni a vedere!!"
jimmy: "Oh, calmati, non urlare, arrivo. Vedere cosa?"
Dsuper bianca coperta da un dito di ghiaccio posteggiata a bordo stradaserpe: "Ecco, guarda!"
jimmy: "Ma cos'è 'sta cosa? Non dirmi che ti piacciono davvero 'sti ferri..."
serpe: "Ma non la conosci? E' la DS, la Citroen, quella che si alza e s'abbassa... Prima o poi me la piglio, 'sta macchina!"
jimmy: "Contento te..."
Marzo 2007.
da quando sono impazzito per la ds a quando sono riuscito a portarla a casa sono passati circa 6 mesi, in cui ho tirato scemi amici e non solo...
la mia signora, dato che parlavo solo della macchina mi ha anche lanciato il guanto di sfida: "tanto non la prendi che sei un quaquaraqqua"!
le ho risposto che per punizione non sarebbe mai salita!
risultato: ds in saccoccia e, dato che sono un gentiluomo , la mia signora è diventata il mio miglior navigatore!
poi oggi c'è il sole, è sabato, si va in giro in ds, quindi sono ancora più contento!!
buona ds a tutti!!!!
E poi dicono che invecchiando si peggiora... Il jimmy sicuramente è migliorato!