è successo anche a voi?

• 19 Risposte
  • 1610 Visite
è successo anche a voi?
« il: Marzo 23, 2007, 05:44:12 pm »
oggi è la seconda volta che la guido è non riesco a non tremare dall'emozione........
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: è successo anche a voi?
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2007, 06:24:34 pm »
Allora sono soldi ben spesi!  [:clap]
Benvenuto
Admin  [:hello]

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2007, 07:18:39 pm »
oggi è la seconda volta che la guido è non riesco a non tremare dall'emozione........

magari è solo il freddo!! :P :P

tutto nella normalità, sarebbe preoccupante il contrario!!
ciao

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2007, 07:19:28 pm »
attendiamo qualche foto!! ;D

« Risposta #4 il: Marzo 23, 2007, 09:20:44 pm »
Ma sei sicuro che stai tremando dall'emozione? non e' che tremi perche' stai perdendo le ruote!!!!  sto scherzando ovviamente, allora buon divertimento con la nuova dea [:clap] [:clap] [(guido)]
Ciaoo
Cabrio69

« Risposta #5 il: Marzo 23, 2007, 11:19:53 pm »
A pensarci bene ho letto da qualche parte una nota tecnica rilasciata dalla Citroen
in cui si parlava di una possibile fessurazione della guarnizione del parabrezza con conseguente
trafilamento di aria gelida (specialmente d'inverno).

Hai provato a guardare nei vecchi post?

[:kiss]

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Risposta #6 il: Marzo 24, 2007, 12:37:50 am »
grazie ragazzi.. siete simpaticissimi e gentilissimi,purtroppo mi sto riducendo male... mangio pochissimo .. sono sempre teso ,dormo poco,... e penso sempre a lei  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] la mia dea..............la mia ragazza inizia ad ingelosirsi .. le parlo solo della dea non ho altri discorsi da fare.. al lavoro uguale .... in questo momento vivo per lei e lei per me... è un emozione fortissima .... tutti mi hanno sconsigliato di non prenderla... per motivi economici,(non ho un buon lavoro).... ho messo tutti i miei risparmi per lei,.. ma per le emozioni che provo quando mi siedo al volante non è nulla..... son cose per cui dici vale proprio la pena vivere !!!   [:love]  [:love]  [:love]  [:love]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2007, 01:34:56 am »
grazie ragazzi.. siete simpaticissimi e gentilissimi,purtroppo mi sto riducendo male... mangio pochissimo .. sono sempre teso ,dormo poco,... e penso sempre a lei  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] la mia dea..............la mia ragazza inizia ad ingelosirsi .. le parlo solo della dea non ho altri discorsi da fare.. al lavoro uguale .... in questo momento vivo per lei e lei per me... è un emozione fortissima .... tutti mi hanno sconsigliato di non prenderla... per motivi economici,(non ho un buon lavoro).... ho messo tutti i miei risparmi per lei,.. ma per le emozioni che provo quando mi siedo al volante non è nulla..... son cose per cui dici vale proprio la pena vivere !!!   [:love]  [:love]  [:love]  [:love]

con questi sintomi, sei alla frutta [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2007, 08:41:09 am »
aspetta giugno.

vedrai che passerà il freddo..

uazzz,

condivido e plaudo. [:clap]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #9 il: Marzo 24, 2007, 09:02:07 am »
grazie ragazzi.. siete simpaticissimi e gentilissimi,purtroppo mi sto riducendo male... mangio pochissimo .. sono sempre teso ,dormo poco,... e penso sempre a lei  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] la mia dea..............la mia ragazza inizia ad ingelosirsi .. le parlo solo della dea non ho altri discorsi da fare.. al lavoro uguale .... in questo momento vivo per lei e lei per me... è un emozione fortissima .... tutti mi hanno sconsigliato di non prenderla... per motivi economici,(non ho un buon lavoro).... ho messo tutti i miei risparmi per lei,.. ma per le emozioni che provo quando mi siedo al volante non è nulla..... son cose per cui dici vale proprio la pena vivere !!!   [:love]  [:love]  [:love]  [:love]

da quando sono impazzito per la ds a quando sono riuscito a portarla a casa sono passati circa 6 mesi, in cui ho tirato scemi amici e non solo...
la mia signora, dato che parlavo solo della macchina mi ha anche lanciato il guanto di sfida: "tanto non la prendi che sei un quaquaraqqua"!
le ho risposto che per punizione non sarebbe mai salita!

risultato: ds in saccoccia e, dato che sono un gentiluomo  [:fiu], la mia signora è diventata il mio miglior navigatore!

poi oggi c'è il sole, è sabato, si va in giro in ds, quindi sono ancora più contento!!
buona ds a tutti!!!! [:hello] [:hello]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #10 il: Marzo 24, 2007, 09:40:11 am »
Dicembre 2001.
Serata con diversi gradi sotto zero. In compagnia del soggetto qui sopra mi trovo al Mastro Ciliegia, un locale di Novara. Non esiste ancora il divieto di fumo nei luoghi pubblici, così esco ogni tanto per prendere una boccata d'aria. Due passi due, tempo di svoltare un angolo e mi trovo davanti una Dea.

serpe: "Andre, vieni! Vieni a vedere!!"
jimmy: "Oh, calmati, non urlare, arrivo. Vedere cosa?"
Dsuper bianca coperta da un dito di ghiaccio posteggiata a bordo strada
serpe: "Ecco, guarda!"
jimmy: "Ma cos'è 'sta cosa? Non dirmi che ti piacciono davvero 'sti ferri..."
serpe: "Ma non la conosci? E' la DS, la Citroen, quella che si alza e s'abbassa... Prima o poi me la piglio, 'sta macchina!"
jimmy: "Contento te..."

Marzo 2007.

da quando sono impazzito per la ds a quando sono riuscito a portarla a casa sono passati circa 6 mesi, in cui ho tirato scemi amici e non solo...
la mia signora, dato che parlavo solo della macchina mi ha anche lanciato il guanto di sfida: "tanto non la prendi che sei un quaquaraqqua"!
le ho risposto che per punizione non sarebbe mai salita!

risultato: ds in saccoccia e, dato che sono un gentiluomo  [:fiu], la mia signora è diventata il mio miglior navigatore!

poi oggi c'è il sole, è sabato, si va in giro in ds, quindi sono ancora più contento!!
buona ds a tutti!!!! [:hello] [:hello]

E poi dicono che invecchiando si peggiora... Il jimmy sicuramente è migliorato!  [:crazy]
[:hello]

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #11 il: Marzo 24, 2007, 10:34:20 am »
tra l'altro la dsuper era bianca, colore che proprio non mi piaceva
la mia dspecial è bianca!! mah.... [(bevuta)]

in effetti, l'unico pregio che ti riconosco è quello di avermi tirato dentro in sta pazzia della ds! per il resto....
non so perche ma roxanne (carrozzeria bordeaux, tetto nero e odore anni 70) mi ha fatto subito un altro effetto.

ps: per commuovere ancora di più gli amici del forum potevi aggiungere che ora quella dspuer bianca taragata NO e di proprietà di un altro forumista....(mariocx se non sbaglio).

[:clap] [:clap]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #12 il: Marzo 24, 2007, 10:45:01 am »

in effetti, l'unico pregio che ti riconosco è quello di avermi tirato dentro in sta pazzia della ds..

beh presto capirai che è stata la tua rovina hheheheheheheheehheh  [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2007, 12:32:25 pm »
tra l'altro la dsuper era bianca, colore che proprio non mi piaceva
la mia dspecial è bianca!! mah.... [(bevuta)]

dai... verde sarebbe stato meglio...
comunque il colore chiaro lo apprezerai soprattutto d'estate (ma non ti eviterà più di tanto un bagno turco)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #14 il: Marzo 26, 2007, 09:07:39 am »

dai... verde sarebbe stato meglio...
comunque il colore chiaro lo apprezerai soprattutto d'estate (ma non ti eviterà più di tanto un bagno turco)

ricordi di un vert muscinèe targato bari eh...... [:hello]