targaoriginale

• 8 Risposte
  • 2185 Visite
*

Offline iDea

• *
  • 44
targaoriginale
« il: Marzo 24, 2007, 10:10:17 am »
quando ho importato personalmente il mio DS monofaro da Parigi aveva ovviamente la targa francese, che poi è stata sostituita dalla targa italiana.
La targa anteriore era divisa in due parti e alloggiata sul frontalino nero sopra il paraurti, è la targa originale, secondo voi posso lasciarcela, o è comunque una stonatura?
ciao
angelo

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: targaoriginale
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2007, 10:15:27 am »
quando ho importato personalmente il mio DS monofaro da Parigi aveva ovviamente la targa francese, che poi è stata sostituita dalla targa italiana.
La targa anteriore era divisa in due parti e alloggiata sul frontalino nero sopra il paraurti, è la targa originale, secondo voi posso lasciarcela, o è comunque una stonatura?
ciao

per legge la macchina deve avere solo 1 targa. quella vecchia dovresti dunque toglierla e metterla via o sulla cappelliera come fanno molti (e farei anche io)
 [:clap]

[:hello]
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Marzo 24, 2007, 12:38:54 pm »
O sul cofano anteriore come ha fatto Gannik

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2007, 01:09:02 pm »
O sul cofano anteriore come ha fatto Gannik
gannik in teoria non potrebbe infatti... [:fiu]
Qualche citroën.....

« Risposta #4 il: Marzo 24, 2007, 03:07:51 pm »
Se non puoi, smontala! La conservi e puoi rimontarla quando ti presenti ad un raduno....
Pdò

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2007, 03:19:38 pm »
Se non puoi, smontala! La conservi e puoi rimontarla quando ti presenti ad un raduno....

i raduni solitamente vengono fatti su strade pubbliche ed il codice della strada, parla chiaro. [:cont]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #6 il: Marzo 25, 2007, 01:52:00 pm »
Vabbè, però quando ci si ritrova in un piazzale per mettere le Dee in bella mostra, può sempre rimontarla... saranno quattro viti!!!
Oppure più semplicemente può darsi che ad un raduno, con una discreta presenza di vetture, le forze dell'ordine o chicchessia, possano chiudere un occhio per la doppia targa.... anche se è meglio non rischiare!!!!
Pdò

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2007, 02:04:28 pm »
Puoi fare un copritarga in lamierino da applicare sulla targa francese(a incastro di facile rimozione) e magari scriverci il modello e l'anno di  immatricolazione....Poi togliendo il copritarga sfoggi la vecchia targa Francese(solo quando sei fermo però e hai la macchina in mostra)che te ne pare come idea?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline iDea

• *
  • 44
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2007, 03:10:08 pm »
Puoi fare un copritarga in lamierino da applicare sulla targa francese(a incastro di facile rimozione) e magari scriverci il modello e l'anno di  immatricolazione....Poi togliendo il copritarga sfoggi la vecchia targa Francese(solo quando sei fermo però e hai la macchina in mostra)che te ne pare come idea?

l'idea è simpatica, e a dire la verità ci avevo già pensato a suo tempo. Il risultato finale sarebbe una sigla e due numeri che con la identificazione dell'auto come targa non avrebbero niente a che fare, in fondo sarebbe la stessa cosa con la targa originale francese, composta da una sigla e un numero, in territorio italiano non avrebbero significato, è per questo che pensavo si potesse applicare, ma se non è possibile ciccia.........
grazie a tutti
angelo