DS special '73!

• 31 Risposte
  • 2925 Visite
*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: DS special '73!
« Risposta #30 il: Marzo 28, 2007, 09:00:02 am »
  la pipa della foto!!!! ;D

e' li che e' nascosto il rilevatore di ds

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: DS special '73!
« Risposta #31 il: Marzo 28, 2007, 09:34:11 am »
roma L8691 è quella che dico io.
gennaio 1973, frigette con le 2 bocche anteriori non verniciate (nere), interni nocciola, 1 solo specchietto retrovisore, 2 fanalini della retro....è lei?

:-)
penso che non sia lei, l'impianto frigette l'ho visto solo in foto e non se non ricordo male la scritta era bella in evidenza. Qui non c'era. L3 e non L8, ma come ho già detto non sono sicuro al 100%.
Peccato, ho perso una pipa, fortunatamente non fumo  [:fiu].

Scherzi a parte, magari e' proprio lei, non tutte le special aveva l'aria condizionata ed il colore potrebbe essere quello. Magari avessi la memoria fotografica di Fedeesse! Per me occorrerebbe convincere il venditore a lasciarla ad un prezzo allineato ocn le reali condizioni dell'auto. Lì ci possono essere più possibilità per farla ritornare in strada, inutile elencare quali, l'eventuale proprietario potrà scegliere. Io un'idea a 2000Euro ce l'avrei, prenderla per i  miei ragazzi e portarla ad un livello decente... Ma forse e' solo un mio sogno da ragazzo che sto traslando su di loro... però i miei ragazzi (di 13 ed 11 anni) sono nella giusta direzione: sabato dopo aver visionato l'auto, ho chiesto loro che auto avrebbero voluto guidare da grandi. La risposta e' stata: "boh! Basta che e' funzionante... però se proprio debbo scegliere se fosse una DS..."

Un saluto al forum,
Fabio