quando io dico che sono falsato dalla mia esperienza personale mi riferisco al fatto che può esere plausibile comprare qualsiasi auto, a prezzi anche fuori mercato, ma quello che voglio dire che se una auto è da retsaurare per me significa che io smonterò personalmente tutta la carrozzeria, ma tutto , fino all'ultimo bulloncino e modanatura, vetri maniglie fari ..tutto, se se ci saranno da rifare i pannelli porta comprerò la faesite, la taglierò e riforerò, che se ci saranno da cambiare sfere, cuffie delle sospensioni, pompa acqua, pompa benzina, puntine condensatore, se ci sarà da smontare radiatore, radiatorino riscaldamento, ripulire tutto, verrà fatto nel mio garage, il carrozziere avrà in mano dei pezzi di lamiera da scartare e riverniciare, il tappezziere avrà dei pannelli e sedili da rivestire, tutto il resto verrà fatto da mè nel garage.
alla fine avrò impiegato centinaia di ore di lavoro del mio tempo, che non saranno spese ma divertimento completo e assoluto.
quella è la parte più bella e divertente ,tanti di noi quì fanno questo, far entrare in garage una dea un pò decadente e fanre riuscire una splendida dopo un pò di mesi....
io consiglio, che se purtroppo per inesperienza o scarsa capacità non si è in grado di fare tanto da sè di lasciar perdere auto molto mal messe a prezzi un pò elevati...io consiglio solamente, ovvio, poi hai sogni e hai desideri, agli innamoramenti a prima vista spesso non si può comandare con il raziocinio...