A parte lo sterzo, fender, sul quale ti stanno rispondendo gli altri (per la cronaca: la mia un po' di gioco ce l'ha, ma poco) perche' non ci dici qualcosa sulle auto che stai vedendo?
E' bellissima la fase della ricerca, e m'incuriosisce assai!
Ciao
B
pronti: allora fino adesso ho visto una ID del 70, targa originale quadrata. riverniciata, giallo canarino (a detta del meccanico è un giallo citroen della 2cv, ma non ne ho mai vista una così...)
l'ho guardata da tutte le parti, sopra, sotto, negli angoli, mi sembra sana, niente ruggine. come viene messa in moto si alza subito, in 10 secondi. lo sterzo ha quei 2 cm di gioco. gli interni sono da rifare. parecchi strappi sui sedili.
il meccanico (specializzato ds, ne aveva lì 6...) dice che ha appena rifatto la frizione e la testa del motore. motivazione per cui non tratta sul prezzo (6.000,00).
la macchina ha un impianto GPL, a cui va sostituito il bombolone l'anno prox. ed è 6 posti...
dice che ce ne sono altri 4 interessati. può anche darsi, ma non mi piace la fretta, e poi non mi fionderò di certo sulla prima...
adesso due special da andare a vedere sabato: una che sembra (dalle foto) veramente in ordine (richiesti 8000) ed una che è da riprendere un po' almeno di carrozzeria, meccanica non sò (richiesti 3500)
vi tengo informati sugli sviluppi