Onestamente a me pare che le DS rispecchino nè più nè meno tutto ciò che è avvenuto nel nostro paese nell'ultimo triennio, specialmente post €: scusate ragazzi ma mi dite un prodotto o un servizio, dico uno, che non è quasi raddoppiato negli ultimi due anni?
Sarò anche banale, ma mi pare la pura e semplice realtà...con cui obtorto collo bisogna parametrarsi.
Mi sembra tutto perfettamente in linea con gli eventi e i nostri tempi: 50°, aumento di domanda, lavori di manutenzione e restauro sempre più cari, avvento dell'Euro, il tutto = offerta a prezzi più elevati.
Mi domando: perchè se un immobile raddoppia il prezzo, un paio di scarpe idem, un panino e una bibita addirittura triplicano, tanto per esemplificare, una bella D special o una 21 pallas devono rimanere uguale?!!???
Non capisco, a maggior ragione non trattandosi le nostre di beni di prima necessità....
Guardando il mercato Francese quà e là negli annunci, non mi pare che i prezzi siano più competitivi, direi solo tanta offerta in più....e bisogna vederne poi la qualità....