SCHEMA ELETTRICO AUTORADIO CONTINENTAL EDISON

• 28 Risposte
  • 12498 Visite
*

Offline baxter

• 334
SCHEMA ELETTRICO AUTORADIO CONTINENTAL EDISON
« il: Marzo 29, 2007, 03:39:41 pm »
 [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]
Ciao a tutti,sto' cercando lo schema elettrico di un' autoradio autovox continental a.m.70,una copia e' piu' che sufficente non chiedo l'originale,mi si e' rotta una bobina di media frequenza (bianca)e per poterla cambiare devo sapere il valore,va 'bene  qualsiasi informazione sia per lo schema che per chi puo' avere il pezzo.

grazie per qualsiasi info riuscite a darmi. [:help]

BAXTER

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: SCHEMA ELETTRICO AUTORADIO CONTINENTAL EDISON
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2007, 03:51:27 pm »
[:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]
Ciao a tutti,sto' cercando lo schema elettrico di un' autoradio autovox continental a.m.70,una copia e' piu' che sufficente non chiedo l'originale,mi si e' rotta una bobina di media frequenza (bianca)e per poterla cambiare devo sapere il valore,va 'bene  qualsiasi informazione sia per lo schema che per chi puo' avere il pezzo.

grazie per qualsiasi info riuscite a darmi. [:help]

BAXTER

Ehm....
Autovox o Continental Edison ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2007, 03:55:22 pm »
 [:inch]
CONTINENTAL EDISON,CHIEDO SCUSA.

BAXTER [:help]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2007, 04:18:39 pm »
CONTINENTAL EDISON

Peccato. Quello Autovox ce l'avevo.  [A:sob]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2007, 06:53:49 pm »
HE! Avercelo... lo cerco da ANNI...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2007, 06:56:47 pm »
HE! Avercelo... lo cerco da ANNI...

E così anche le mie ultime speranze si sono esaurite...  [:(]

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #6 il: Marzo 30, 2007, 02:25:10 pm »
GRAZIE PER ORA,
MI SAPETE DIRE L'ESATTO CODICE DELL'AUTORADIO? IL NOME?

BAXTER

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #7 il: Marzo 30, 2007, 04:07:56 pm »
Ciao Gariele,
mi spiace di non essere di supporto ma per chi legge e cerca altri schemi elettrici, può essere di aiuto questo sito.

http://www.geocities.com/CapeCanaveral/8443/ricevitoritr.html

PS
Qualcuno ha il disegno della staffa metallica per fissare l'autoradio ?
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2007, 06:19:17 pm »
Per ora lo schema e' ancora "fantasma",scrivo questo forse e' una gran troi..... nel mio autoradio e' saltata una bobina di colore bianco di media frequenza,lo so' perche' e' andata in fumo,il problema e' sapere il valore di questa resistenza,per caso qual cuno di voi che ha l'autoradio e' in grado di misurarne il valore? se vi posso aiutare nella stessa maniera con qualche altro componente ben lieto di farlo,forse cosi si puo' aggirare l'ostalo schema elettrico?  ???

baxter

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #9 il: Maggio 03, 2007, 04:35:53 pm »
 [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10 il: Maggio 03, 2007, 04:40:17 pm »
Non voglio creare illusione (anche perché di elettronica capisco zero) ma se mi fai una foto della bobina e del posto dove sta e me la mandi per mail provo, ripeto provo, a chiedere a chi mi aveva prestato la CE se mi fa il favore di aprirla e cercarti il valore...

[:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #11 il: Maggio 03, 2007, 05:04:25 pm »
Dai Gianluca forse tu lo puoi aiutare,hai smaneggiato da poco sulle tue radio. (almeno se non tu direttamente lo hai fatto fare, non puoi chiedere lumi?)

Ho messo un commento su una delle tua foto.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #12 il: Maggio 03, 2007, 06:32:37 pm »
GRAZIE GIANLUCA [:kiss],QUESTA E' LA MIA MAIL gabriele@iprspa.com
se gentilmente mi scrivi ti invio la foto grazie

baxter

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13 il: Maggio 11, 2007, 02:48:10 pm »
Ciao baxter, magari lo hai già saputo ma su questo (interessantissimo) sito c'è quello che cerchi.

Ecco il link diretto alla documentazione che cercavi

http://www.citronpaper.it/DSradio/196909radioenR35F/startradioen1969.htm

ciao ciao

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2008, 07:20:44 pm »
Ripesco questo topic per segnalare una cosa che ha dell'incredibile: ho acquistato qualche giorno fa su ebay una nota tecnica relativa al montaggio dell'autoradio Continental Edison FM sulle DS pre-1970 (quelle col cruscotto "a onda") e sulle ID prodotte negli stessi anni.
L'oggetto è attualmente in fase di traduzione per una prossima pubblicazione sul sito IDéeSse, assieme ad una raccolta di schemi, istruzioni e depliat delle autoradio "storiche" delle ID e DS.
Non ci crederete: il venditore ha rimesso su e-bay le fotocopie (!!!) della nota tenica e le vende col "compralo subito" tramite questo annuncio: http://cgi.ebay.it/CITROEN-ID-DS-MONTAGE-RADIO-CONTINENTAL-EDISON-COPIE_W0QQitemZ310019898203QQihZ021QQcategoryZ73734QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ovviamente l'originale (ancora in francese) è a disposizione di tutti presso il Centro Documentazione Storica Citroën. Gratuitamente, s'intende.

Ora mi chiedo: è legale? Sui documenti tecnici come su immagini, filmati e depliant esiste il diritto d'autore (non è vera la balla che dice "dopo vent'anni non vale più"), noi pubblichiamo e duplichiamo il materiale di Citroën dietro a precise autorizzazioni, viene volentieri chiuso un occhio su chi duplica questo materiale e lo cede gratuitamente agli amici, è possibile la vendita degli originali al pari di un qualsiasi bene proprio... e le fotocopie???

Mah...
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2008, 07:29:39 pm da Martini »