Pensa che mi avevano detto che tu il Marini e Vince eravate astemi ...
In realtà io sono astemio, solo che quando li vedo con il bicchiere in mano mi viene in mente che poi dovranno guidare, così mi sforzo di bere un pò per limitare i danni...cosa dici?... ah non dovevano guidare perchè eravamo in albergo?... azz! potevi dirlo subito!!
Mi associo ai complimenti per l'organizzazione, dev'essere stato un gran lavoro gestire tutto (e tutti...
), probabilmente un raduno così è ancora più complesso da organizzare di un mega raduno da 100 auto, anche se le auto erano solo 13/16 ci siamo spostati più volte, siamo stati in 2 alberghi, 3 ristoranti, 1 cantina vinicola, ecc. ecc... che dire? Bravi! Bravi! Bravi!
Sul tempo sapete ormai tutto, nel diluvio sulla Cisa gli "squali" hanno dimostrato di trovarsi a proprio agio nell'acqua.
Per fortuna non è praticamente piovuto sull'isola, siamo anche riusciti a prendere un pò di sole.
Le auto si sono comportate benissimo, ricambiando tutte le attenzioni che i proprietari riservavano loro, più di una volta si sono visti spugne e pelle di daino in azione!
La compagnia è stata veramente piacevole e i 3 giorni sono volati via in un attimo, un saluto a tutti i partecipanti.
[allegato eliminato dall\'amministratore]