Isola d'Elba 4, 5 e 6 maggio

• 61 Risposte
  • 8300 Visite
*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
Isola d'Elba 4, 5 e 6 maggio
« il: Marzo 29, 2007, 05:52:06 pm »
[(bevuta)] [(bevuta)] TERZO RADUNO IDEESSE ALL'ISOLA D'ELBA [(bevuta)] [(bevuta)]

Programma di Venerdì 4 maggio

Nel pomeriggio (16:30 circa) arrivo a Portoferraio e ritrovo-esposizione delle DS in darsena

visita alla Fortezza e alla “Villa dei Mulini” (una delle residenze di Napoleone)

trasferimento in un vicino albergo e cena “vista mare”

Programma di Sabato 5 maggio

Tarda mattinata (10:30 circa) partenza per Rio Marina via strada panoramica del Volterraio e pausa per ammirare lo spettacolo che si gode dalla cima del Monte Strega

arrivo a Rio Marina, esposizione delle vetture e per pranzo grigliata di pesce in una piccola trattoria del centro

dopo pranzo visita guidata al Museo dei Minerali e tour guidato a bordo di un trenino riservato ai radunisti attraverso le vecchie cave di ferro elbane, divenute un museo a cielo aperto

partenza per l'aperitivo-degustazione di vini e prodotti tipici in una cantina della zona

sistemazione in albergo (a Cavo) e cena sotto le stelle con serata danzante

Programma di Domenica 6 maggio

Tarda mattinata (10:30 circa) partenza per Porto Azzurro esposizione delle auto nella piazza di fronte al mare e tour libero del centro storico e dei negozietti di pietre dure

aperitivo in spiaggia offerto dai DéeSsisti Elbani e pranzo sul lungomare

Costi

Per quello che riguarda i traghetti abbiamo fatto richiesta alle compagnie che traghettano da e per l'Elba per avere una convenzione con tariffe agevolate per i partecipanti al raduno.

Non c'è nessuna quota di partecipazione ma solo il dovuto per i pasti e le visite guidate.
Alcuni menù sono in fase di definizione in ogni caso i prezzi a persona dei pasti oscilleranno tra i 15 euro ed i 25 euro.

Per i pernotti stiamo cercando alberghi e residence di buona qualità e buon prezzo che vi segnaleremo quanto prima.

Come partecipare

Non è obbligatorio partecipare all'intero programma ma si può scegliere il giorno o i giorni che si preferiscono o solo ad una visita o un pranzo o cena o alle esposizioni nelle piazze, l'importante e comunicarlo all'organizzazione.
Abbiamo scelto solo locali piccoli e tipici e le visite che faremo sono per gruppi ridotti così come le piazze che ci ospiteranno non hanno una grossa capienza quindi, per questioni logistiche, il raduno non potrà accogliere più di 40 persone (bambini sopra i 3 anni compresi) e le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di tale numero.
Potete iscrivervi al raduno telefonando al 3336885238 o scrivendo a ideesse@riasc.it .

Come avere altre informazioni ed il programma definitivo

Tutti i prenotati riceveranno via e-mail o via posta il programma dettagliato appena sciolti gli ultimi nodi organizzativi con amministrazioni, albergatori, ristoranti e traghetti.
Il programma dettagliato, appena pronto, sarà pubblicato anche sul sito del club www.ideesse.it e su forum.ideesse.it nel topic dedicato alla manifestazione.
Il programma dettagliato verrà inviato a chiunque ne farà richiesta.
« Ultima modifica: Maggio 05, 2007, 10:17:10 pm da Gianluca »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
Re: Isola d'Elba 4, 5 e 6 maggio
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2007, 05:58:14 pm »
E' veramente difficile mettere in piedi questo raduno e coniugare bassi costi con buon cibo e comfort, sto facendo del mio meglio per far trascorrere a chi vorrà partecipare un fine settimana rilassante e piacevole insieme alla propria DS e ad altri appassionati.

Spero sinceramente di vedere qualche faccia nuova  [8D] e sorridente!

Appena avrò tutte le conferme posterò i link di tutti i luoghi che visiteremo e che ci ospiteranno.

La vostra indaffarata Ilapaci  [:crazy]
« Ultima modifica: Marzo 29, 2007, 06:01:31 pm da IlaPaci »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2007, 06:39:30 pm »
Attenzione: massimo 40 persone o 15 vetture!!!

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2007, 11:11:57 pm »
Io e famiglia vorremmo partecipare.
Ho inviato a parte la richiesta ufficiale.
Vince

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2007, 11:54:21 am »
Io e famiglia vorremmo partecipare.
Ho inviato a parte la richiesta ufficiale.

Benvenuto a bordo!!! Abbiamo già anche Renato e famiglia che ha ciamato ieri.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2007, 01:59:36 pm »
Aggiornamento:

E' previsto un ritrovo all'imbarco dei traghetti a Piombino, appena disponibile verrà comunicato l'orario esatto del traghetto che ci porterà all'Elba.

Per il programma del sabato abbiamo una piccola variazione: la visita alla cantina avrà luogo la domenica mattina, prima di arrivare a Porto Azzurro. Di conseguenza il sabato, dopo l'escursione alle cave di ferro, ci sarà più tempo per rinfrescarsi, sistemarsi in hotel e godere di un aperitivo prima della cena.

Dove dormire: soggiorneremo in due hotel diversi, quello del sabato è a Cavo mentre per quello del venerdì stiamo aspettando la conferma (presumibilmente sarà vicino a Piombino), l'hotel sotto riportato applica una tariffa speciale per i partecipanti al raduno, la prenotazione è a carico dei radunisti. La scelta e riservazione dell'hotel resta, in ogni caso, a carico e discrezione dei partecipanti.

Per pernottare il sabato sera a Cavo segnaliamo:
Hotel Maristella
www.hotelmaristella.com
telefono 0565949859
Lungomare Kennedy, 3 – 57030 Cavo

Tariffa speciale per i radunisti: pernotto + colazione 30 euro a persona (specificare all'atto della prenotazione di far parte del “raduno Citroën”).

Contattare direttamente l'hotel per riservare la camera e per qualunque richiesta.

Per quello che riguarda pasti e visite guidate: il pranzo di sabato costa 15 euro a persona, la visita guidata al Museo dei Minerali (40 minuti circa) ed il tour guidato per le cave col trenino (3 ore circa) costano in totale 10 euro a persona. Per chi ne vuole saper di più www.parcominelba.com.
Il pranzo della domenica costa 25 euro a persona.
Tutti i menù sono a base di pesce, è prevista la possibilità di un menù di terra per chi ne farà richiesta al momento del pasto.
Appena concordati segnalerò anche i costi delle cene di venerdì e sabato.

« Ultima modifica: Aprile 10, 2007, 02:04:10 pm da IlaPaci »

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2007, 03:40:08 pm »
Ulteriore aggiornamento:

Il pernotto e cena di venerdì sera sarà a Viticcio (5/6 km da Portoferraio) il costo totale cena+pernotto è di 39 euro a persona.

Della prenotazione dell'hotel se ne occupa direttamente l'organizzazione. Mentre la prenotazione dell'hotel del sabato sera è compito dei radunisti.

Il costo della cena di sabato sarà sui 25 euro a persona, la cena (tempo permettendo) sarà nel giardino di un agriturismo "vista stelle e mare" e prevediamo un dopo cena danzante.

*

famoso10

« Risposta #7 il: Aprile 11, 2007, 08:46:32 pm »
Devo dire che questo mini raduno ha una prospettiva davvero allettante, ha proprio l'aria di essere uno dei più belli dell'anno, peccato che non mi è posibile partecipare  [A:sob]   sarete inseguiti dalla mia invidia e dagli auguri di buon divertimento  [:hello]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Aprile 12, 2007, 12:02:29 pm »
!!! ISCRIZIONI CHIUSE !!!

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse essendo arrivati a 16 DS prenotate e 38 persone (tra l'altro tutti soci [:clap] tranne un equipaggio!!!).

Ho inviato a tutti gli iscritti un'e-mail per la conferma della partecipazione. Nel caso si liberasse qualche posto ho istituito una "lista d'attesa" al momento vuota, se qualcuno vuol registrarsi lì telefoni al 3336885238 o scriva a ideesse@riasc.it .
« Ultima modifica: Aprile 12, 2007, 12:04:24 pm da IlaPaci »

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #9 il: Maggio 03, 2007, 03:51:43 pm »
CI SI VEDE VENERDI 4 ORE 15,00
A PIOMBINOOOOOOO!!!!   [(piove)]
SPERIAMO BENE!! [(angel)]
TUTTI A  [(regista)] BORDOOOOOO!!!!
 [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #10 il: Maggio 03, 2007, 04:17:55 pm »
COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE BUON VIAGGIO A TUTTI GLI EQUIPAGGI!!!

BUON DIVERTIMENTO!!!
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #11 il: Maggio 03, 2007, 05:18:11 pm »
Anche io,buon viaggio a tutti e che il tempo vi sia clemente.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #12 il: Maggio 03, 2007, 06:20:50 pm »

bonnnnn vojjjjaagggeeee :)   [(guido)]

[:hello]

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #13 il: Maggio 03, 2007, 06:32:57 pm »
buon viaggio e buon divertimento ......

noi resteremo qui a digitare sui tasti .....
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #14 il: Maggio 04, 2007, 08:33:19 am »
Caro Comp mi sa che questo fine settimana è più idoneo al pc che a un raduno all'isola d'elba.....Speriamo in bene per i radunisti.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.