BASTARDI! Mi hanno rubato la macchina!

• 40 Risposte
  • 3771 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: BASTARDI! Mi hanno rubato la macchina!
« Risposta #15 il: Aprile 01, 2007, 09:54:18 pm »
mannaggia a te mi hai fatto temere il peggio per la tua bella!!! [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #16 il: Aprile 01, 2007, 11:57:08 pm »
. . . ma lo sai che a dir stè cose poi va a finire che si realizzano davvero? [:ouch]
Lo sai che il pensiero è energia? [:color]
Statte attento tu!!! >:D
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

« Risposta #17 il: Aprile 02, 2007, 06:16:58 am »
caxxxxxx , io ci sono cascato... sai perchè?io non avrei il coraggio di dirlo ... non si sa mai .. toccati i.. e tocca ferro  :o            [:hello]
cmq son sollevato ero rimasto malissimo  ;D
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #18 il: Aprile 02, 2007, 09:00:54 am »
McOrion, non si attenta così alle coronarie dei diessisti...  [(martell)]
Ieri me ne stavo bel tranquillo a spasso e bip! bip! mi arriva un SMS: <<Admin, hanno ciulato la DS a McOrion! Guarda sul forum!>> Ovviamente ho guardato subito l'orologio, e vedendolo ben convinto sul primo aprile, non mi sono preoccupato più di tanto.
Tornato a casa ho analizzato topic e racconto in cerca di un indizio  >:D, e così ho notato:
- Alle 16.46 scrivevi bel tranquillo una risposta nel topic ZIO MCORION (approposito auguri...)
- Alle 17.06 il tuo disperato urlo di dolore...
In soli venti minuti hai preso la DS, sei andato dalla zia, te la sei fatta fregare (la macchina non la zia), sei andato dai carabinieri, ti sei fatto un giro cercando di ritrovarla e ti precipiti a casa a scrivere sul forum?  [:clap] [:clap] [:clap]
Mi sa che laggiù siete un bel clan di buontemponi, già conosco l'acqua cheta Gannik, ora dovrò venire a conoscere gli altri miei conterranei...

Admin  [:hello]

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #19 il: Aprile 02, 2007, 09:36:59 am »
- Alle 16.46 scrivevi bel tranquillo una risposta nel topic ZIO MCORION (approposito auguri...)

IN EFFETTI GLI AUGURI AVRESTI DOVUTO FARLI SULL'ALTRO TOPIC PERO' TI PERDONIAMO, VERO PICCIOTTI? [:fiu] [:o)] [:D] [(banana2)]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #20 il: Aprile 02, 2007, 09:40:50 am »
Ieri me ne stavo bel tranquillo a spasso e bip! bip! mi arriva un SMS: <<Admin, hanno ciulato la DS a McOrion! Guarda sul forum!>> Ovviamente ho guardato subito l'orologio, e vedendolo ben convinto sul primo aprile, non mi sono preoccupato più di tanto.
Tornato a casa ho analizzato topic e racconto in cerca di un indizio  >:D, e così ho notato:
In soli venti minuti hai preso la DS, sei andato dalla zia, te la sei fatta fregare (la macchina non la zia), sei andato dai carabinieri, ti sei fatto un giro cercando di ritrovarla e ti precipiti a casa a scrivere sul forum?  [:clap] [:clap] [:clap]
Mi sa che laggiù siete un bel clan di buontemponi, già conosco l'acqua cheta Gannik, ora dovrò venire a conoscere gli altri miei conterranei...

IO CHE CONOSCO MCORION NON C'HO CREDUTO MANCO PER 1/2 SECONDO [:)]
MI COMPIACCIO CON TE ADMIN PER L'ATTENTA ANALISI DI COME SI SONO SVOLTE LE COSE....
McOrion, la prox. volta fa le cose per bene, evita di scrivere certe cose il 1° Aprile e lascia intervalli di mezza giornata tra un messaggio e la'ltro... [(vecchio)]
 [:hello]

« Risposta #21 il: Aprile 02, 2007, 10:23:27 am »
Okkio McOrion, che se te la rubassero per davvero qui al forum ci sarebbe più qualcuno a farsi una bella risata  [:hap]... allora si che passeresti alla storia! Non so se hai presente il libro di Milan Kundera "L'immortalità", ci andresti molto vicino, anche se in quest'ambito molto ristretto  [:fiu]
Fabio
PS: l'importante e' che alla fine sia tutto uno "Scherzo" (altro libro di M.Kundera che ti consiglio di leggere)

« Risposta #22 il: Aprile 02, 2007, 12:08:57 pm »
Ciao se la vedo a Firenze corro a prendere il carroattrezzi,quello perfettamente funzionante >:D

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #23 il: Aprile 02, 2007, 12:26:17 pm »
McOrion, non si attenta così alle coronarie dei diessisti...  [(martell)]

meglio di Colombo!!!
non a caso sei l'Admin.
 [:clap]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #24 il: Aprile 02, 2007, 12:32:03 pm »

meglio di Colombo!!!

Da piccolo volevo fare l'investigatore privato... dovevo dar retta all'istinto...  [:crazy]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #25 il: Aprile 02, 2007, 01:16:33 pm »
mi sono tenuto distaccato per vedere quanto durava
 ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #26 il: Aprile 02, 2007, 01:32:50 pm »
Da piccolo volevo fare l'investigatore privato... dovevo dar retta all'istinto...  [:crazy]

Sherlock Admin

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #27 il: Aprile 02, 2007, 01:51:56 pm »
 [(rotola)]

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #28 il: Aprile 02, 2007, 02:42:17 pm »
Sherlock Admin

giuro che non ho ancora smesso di ridere da quando mi sono connesso!
propongo carica di senatore a vita per martini; seggio a fianco a pininfarina. il fotomontaggio è un'opera d'arte!
grandeee! [:clap] [:clap]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #29 il: Aprile 02, 2007, 02:53:08 pm »
MINCHIA MARTINI, UN LAVORO DI LUSSO FACISTI [;)]
MI COMPIACCIO, FORSE POTERSTI ESSERCI UTILE QUI GIU' IN SICILIA, DOBBIAMO CONCLUDERE ALCUNI AFFARI E GRADIREMMO IL TUO "SPONTANEO E GRATUITO" INTERVENTO, E VERO, PER IL BENE DELLA FAMIGGHIA... [:D] [:D]
 [:hello]