.. luci retromarcia..

• 18 Risposte
  • 1628 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
.. luci retromarcia..
« il: Aprile 04, 2007, 03:38:00 pm »
.. ciao a tutti, che voi sappiate la Dsuper del 70 è predisposta x i fanalini retro?  [:inch]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: .. luci retromarcia..
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2007, 04:13:14 pm »
NO, solo post 1972...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2007, 04:14:56 pm »
.. bueno gracias.. anzi no bueno ma almeno mi son tolto il dubbio  [:hello]

« Risposta #3 il: Aprile 04, 2007, 04:16:10 pm »
mav .. non ti preoccupare io le ho ma non funzionano  ;D  ;D  ;D
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2007, 04:21:12 pm »
.. ottimo, siamo a cavallo..
avevo letto il tuo problema del claxon, sfrutto la dritta delle frecce... e scopro che nn va a me  [(guido)]

« Risposta #5 il: Aprile 04, 2007, 05:39:35 pm »
mav .. non ti preoccupare io le ho ma non funzionano  ;D  ;D  ;D

Certo che ne hai parecchie di cose che nn funzionano sulla tua Dea..... ;D ;D ;D
Potresti replicarmi: "almeno io ne ho una...."
Cmq continua cosi... [:clap] [:clap]
Pdò

« Risposta #6 il: Aprile 04, 2007, 05:41:22 pm »
Curiosità: ma senza i fanalini retromarcia aggiuntivi sotto il paraurti posteriore la dea non ha la luce della retro? ???
Pdò

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2007, 05:51:24 pm »
No, ce l'ha lo stesso.
Essendo una Dea, all'innesto della retro crea un fascio di luce al cui confronto un lampo somiglia a una candela...

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2007, 06:06:22 pm »
No, ce l'ha lo stesso.
Essendo una Dea, all'innesto della retro crea un fascio di luce al cui confronto un lampo somiglia a una candela...

questa è invidia!!! [(muro)]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2007, 06:10:18 pm »
Curiosità: ma senza i fanalini retromarcia aggiuntivi sotto il paraurti posteriore la dea non ha la luce della retro? ???

è no che non li ha......Qualcuno ne montava anche di rotondi tra la targa(quadrata)e i fanalini posteriori ma quelli giusti son quelli attaccati sotto al paraurti.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2007, 06:20:17 pm »

Non sono aggiuntivi o posticci. Quelli sotto al paraurti sono quelli "ufficiali"... Non ti piacciono forse ? Guai a te se dici che sembrano messi li a caso eh ? [(scherma)]

;D ;D ;D ;D ;D

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #11 il: Aprile 04, 2007, 08:14:32 pm »
Perdonoooooooooooo!!!!
Non credevo di scatenare tale putiferio!
Lo so, la mia incompetenza è imbarazzante [(muro)]
Personalmente mi piacciono molto i fanalini retro sotto il paraurti, e per aggiuntivi intendevo solo che sono stati aggiunti dalla casa in un secondo momento, e non dall'inizio della produzione, ma di cose ne hanno aggiunte parecchie.... ;D ;D ;D ;D
Cmq ho visto su una dea, affiancati alla targa quadrata, il già citato rtromarcia rotondo accoppiato ad unretronebbia fatto allo stesso modo....
 perdonatemi ancora per la mia ignoranza ma pensavo che la retro si trovasse nella parte scura dei fanalini post, quella vicino alla targa (tranne per le pallas dove era cromata, infatti questo particolare mi creava dubbi....)!
Ciao Ciao!! [:hello] [:hello]

PS
Siete troppo forti!!!
Pdò

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #12 il: Aprile 04, 2007, 08:46:18 pm »
Perdonoooooooooooo!!!!
Non credevo di scatenare tale putiferio!
Lo so, la mia incompetenza è imbarazzante [(muro)]
Personalmente mi piacciono molto i fanalini retro sotto il paraurti, e per aggiuntivi intendevo solo che sono stati aggiunti dalla casa in un secondo momento, e non dall'inizio della produzione, ma di cose ne hanno aggiunte parecchie.... ;D ;D ;D ;D
Cmq ho visto su una dea, affiancati alla targa quadrata, il già citato rtromarcia rotondo accoppiato ad unretronebbia fatto allo stesso modo....
 perdonatemi ancora per la mia ignoranza ma pensavo che la retro si trovasse nella parte scura dei fanalini post, quella vicino alla targa (tranne per le pallas dove era cromata, infatti questo particolare mi creava dubbi....)!
Ciao Ciao!! [:hello] [:hello]

PS
Siete troppo forti!!!

No no, li sotto non c'è altro che le lampadine per illuminare la targa, ovvio per le targhe lunghe.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #13 il: Aprile 04, 2007, 09:49:04 pm »
Attenzione a dire che non funzionano: per via delle normative in vigore negli anni 70, si accendono solo innestando la retromarcia con i fari accesi!!!! (così come la luce nel baule delle vetture anteriori al 1972, non chiedetemi perchè...)
Admin  [:hello]

« Risposta #14 il: Aprile 05, 2007, 12:18:05 am »
Certo che ne hai parecchie di cose che nn funzionano sulla tua Dea..... ;D ;D ;D
Potresti replicarmi: "almeno io ne ho una...."
Cmq continua cosi... [:clap] [:clap]

e lo so .. lo comprata da restaurare per pochi soldi ,è sempre stata il mio sogno e non avrei mai pensato di poterla avere , ho trovato quiesta occasione e l'ho presa ,per quello che l'ho pagata vendessi i vetri azzurrati e i paraurti riprenderei i soldi , cmq pian piano la metto in ordine ,ciaooooooo  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)