Totale votanti: 98
No, tendenzialmente non potrei dirmi geloso.Se c'è fiducia in chi la usa, cedo le chiavi anche volentieri.Il problema è che fiducia ce n'è poca. Non mi piace che la mia Dea sia trattata diversamente da come la tratterei io. Quando la usa qualcun altro comincia il mio patema, e divento sensibilissimo a qualsiasi sollecitazione proveniente da essa...Sono un babbo apprensivo, insomma!
Io lo sarei volentieri...ma per me è off limits... Grazie papà.... Beh, qualche suo amico l'ha anche guidata, ma del suo pargolo non so perchè (visto che la venero e so benisismo come funziona una Déesse semiautomatique ) proprio non si fida!
io sono l'esempio vivente "qualche suo amico l'ha anche guidata"................... una meraviglia.anch'io sono gelosissimo, ma nn per questo ho avuto alcuna reticenza a farla guidare a persone che adorano la DEA..............
in effetti caro Aduzzo sei l'unico a cui ho dato la mia macchinina ..............immagina che Anto spesso mi riprende per questo come puoi vedere...............................
dai a Pasqua che torno in Sicilia te la faccio provare nuovamente cosi mi dici se ha subito cambiamenti in questo periodo...............