In effetti per me e' stata una sorpresa e oltre tutto mi ha fatto ricredere sulla special infatti fino ad ora avevo guidato solo la mia 23 e la DSuper 5 di mio fratello quindi tutte con motori piu' grandi e sopratutto a 5 marce e questa in autostrada non faceva piu' di 120-130 con i pistoni che uscivano dal cofano e quindi ho pensato che era un polmone galattico e mi faceva abbastanza "schifo" guidarla e la usavo solo per tratti brevi e vicini ora che ho scoperto che ha anche la 5 marcia sono molto piu' contento l'ho tirata per un breve pezzetto di autostrada fino a 170 (sono andato in Germania
) e aveva ancora motore di ds a 4 marce non ne ho guidate o almeno non in questi ultimi anni mi ricordo di averne guidata una forse una ventina di anni fa e comunque per un breve tratto comunque credo che i rapporti del cambio siano completamente diversi per cui penso che sia come andare in terza con un cambio a 4 marce ... comunque sono molto felice che sia tutto a posto e sto' iniziando a godermela e alternandola alla 23 tra l'altro oggi le ho lavate tutte e due quindi hanno festeggiato anche loro la pasqua belle pulite
buona pasqua a tutti ciaaooooooooo