Che bei tramonti.......Vogliamo riprovarci?

• 21 Risposte
  • 2699 Visite
*

Offline jimmy

• 204
Re: Che bei tramonti.......Vogliamo riprovarci?
« Risposta #15 il: Maggio 18, 2007, 08:15:50 pm »
No.... non necessariamente.....solo d'inverno un pò! ;D
A me personalmente piace, soprattutto in questa stagione e d'estate, non nego che ci siano posti più belli, ma qui ci sono comunque dei luoghi carichi di fascino e non dispero di vedere un raduno qui nei paraggi.... ;D ;D ;D
 [:hello] [:hello]

Vedo che sei di Mantova.
Restringo la mia valutazione di merito alla zona dove abito, alla parte occidentale del fiume Po.
Per me il mare è il mare! Non ci posso fare niente. Mi posso consolare sotlanto pensando alla corrosione della salsedine! [:ohoh]

ciao
ps: un raduno dalle tue parte mi piacerebbe. E' una vita che voglio venire a Mantova

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Maggio 18, 2007, 08:24:45 pm »

Concordo con pdokkio, la zona che va da Lodi fino a Mantova, Cremona e Pavia è molto interessante. Sono luoghi affascinanti, non così belli come altre regioni d'Italia per carità, ma la "Bassa" porta - a chi la conosce - ad inaspettate e piacevoli sorprese.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #17 il: Maggio 18, 2007, 09:01:15 pm »
Mi posso consolare sotlanto pensando alla corrosione della salsedine! [:ohoh]

hehehe ma qui non nevica, quindi niente sale sulle strade!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #18 il: Maggio 18, 2007, 09:20:57 pm »

Comunque guarda quando nevica di DS sulle strade non se ne vedono [magari qualcuna ma il grosso non circola].

« Risposta #19 il: Maggio 19, 2007, 10:42:57 am »
Vedo che sei di Mantova.
Restringo la mia valutazione di merito alla zona dove abito, alla parte occidentale del fiume Po.
Per me il mare è il mare! Non ci posso fare niente. Mi posso consolare sotlanto pensando alla corrosione della salsedine! [:ohoh]

ciao
ps: un raduno dalle tue parte mi piacerebbe. E' una vita che voglio venire a Mantova

Be, io vi aspetto a braccia aperte.....
Di dove sei d preciso?
Pdò

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2007, 03:38:37 pm »
Comunque guarda quando nevica di DS sulle strade non se ne vedono [magari qualcuna ma il grosso non circola].

eh ma in passato hanno circolato.... credo che il sale sulle strade abbia contribuito a fare strage di squali li dove nevica spesso  :'(
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2007, 04:23:55 pm »

Quello sicuramente ...