Le sfere son state sostituite un anno fa e son quelle che ormai montiamo tutti,cioè non certo quelle svitabili(magari)quando prendo buche non è che proprio viaggio su un cuscino d'aria,le sconnessioni si sentono e la macchina si squote un pò,ho fatto vedere il tutto e mi continuano a dire che è normale che si sentano gli avvallamenti e le buche, sono su di una macchina non su un aereo mi è stato detto......Non sono convinto e mi danno un fastidio tremendo tutti questi scricchiolii e cogolii ,alla fine dovrò vedermi costretto a smontare tutto il cruscotto e vedere che cosa sfrega e cercare di togliere questo SNIEGG che sento sul cruscotto dalla parte del passeggero,(è qualcosa dentro il cruscotto)poi ieri sera ne è comparso uno nuovo al girotetto sotto l'aletta parasole,ho guardato e non c'è nulla di strano (il girotetto è ottimo).
Ho già chiesto privatamente opinioni in merito qui sul forum e altri forummisti mi hanno detto di avere stesse sensazioni di guida:cigolii vari,scricchiolii e squotimenti e vibrazioni varie........Mah! sarò io che pretendo da un auto di 35 anni prestazioni e silenziosità che magari aveva quando era nuova.
Qualche volta mi schianto,ieri per individuare meglio da dove arriva quel famoso Sniegg mentre guidavo ho tolto il bracciolo centrale,ho scalato in quarta,son passato sul lato passeggero tenendo il piede sull'accelleratore e cencando di prendere più buche possibili cercavo di individuare il rumore da dove arrivasse,pensate che Celine abbia fatto Sniegg? Manco per niente liscia e silenziosa come sull 'olio ed è questo che mi fa ancora di più inca.....Ora va benissimo ed è morbida domani fa i capricci e si squote un pò quando prende sconnessità della strada.