staffa luci

  • 18 Risposte
  • 3981 Visite
staffa luci
« il: Aprile 11, 2007, 12:37:03 pm »
ciao a tutti sono sempre io con la mia "baracca"  ;D . mi sono accorto che di notte le luci non avevano una posizione, in discesa erano basse e in salita illuminavano gli alberi  ;D
oggi ho guardato ed ho visto che tra la staffa di ferro e il pomello regolatore c'è un pezzo di plastica che li unoisce ... adesso capisco........ è rotto su tutte e 2 i fari........ per quello se ne andavano da soli...  :-\
per caso qulcuno di voi ha i 2 pezzettini di plastica per i fari da vendere?ve ne sarei grato.. non so dove cercarli...
ciaoooooo   [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)


Re: staffa luci
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2007, 02:10:22 pm »
si ,  ;D
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: staffa luci
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2007, 03:01:42 pm »
investili sti soldini!

 :'(
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: staffa luci
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2007, 05:14:44 pm »
investili sti soldini!

 :'(

e lo so..... (a parte che non ne ho..  [o:o:] )
cmq per fare un 'ordinazione da sassen aspetto di  mettere da parte un po di soldi e prendere un po di roba insieme , per ammortizzare le spese di spedizione....  [A:sob] ciaoooooo   [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: staffa luci
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2007, 05:57:17 pm »
per un buon rimedio temporaneo e non dispendioso, io li avevo fatti in alluminio utilizzando come innesto, quelli vecchi
 [:hello]


[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: staffa luci
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2007, 06:10:47 pm »
sei un grande !!!!!   :o 
complimenti ma io non penso di riuscire a fare una cosa del genere  ;D
cmq mi hanno dato l'indirizzo di un sito francese dove acquistarli , si paga poco di spedizione e sono veloci ,ciaoooooooooooooo  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: staffa luci
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2007, 06:24:13 pm »
sei un grande !!!!!   :o 
complimenti ma io non penso di riuscire a fare una cosa del genere  ;D
cmq mi hanno dato l'indirizzo di un sito francese dove acquistarli , si paga poco di spedizione e sono veloci ,ciaoooooooooooooo  [:hello]

Beh...Dillo anche a noi, magari non lo conosciamo  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: staffa luci
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2007, 06:25:17 pm »
boh, non capisco, il link postatoti stamane è ebay. capisco ammortizzare le spese di spedizione...


per restaurare una ds servono soldi e tanti. [8D]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: staffa luci
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2007, 06:44:26 pm »
gianluca lo saprai senz alto e il sito di sylvain quello che mette anche al asta su ebay!!!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: staffa luci
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2007, 07:06:49 pm »
so che sassen per le cose piccole(come questi 2 cosini dei fari) spedisce via lettera per 2 o 3 euro.

saluti
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: staffa luci
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2007, 09:42:34 pm »
gianluca lo saprai senz alto e il sito di sylvain quello che mette anche al asta su ebay!!!!

Ah ok...Allora era il link postato da Federico...Pensavo fosse altro. Grazie.  :)

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: staffa luci
« Risposta #12 il: Aprile 12, 2007, 01:29:01 am »
si è sylvan  ;D  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: staffa luci
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2007, 01:40:19 am »
boh, non capisco, il link postatoti stamane è ebay. capisco ammortizzare le spese di spedizione...


per restaurare una ds servono soldi e tanti. [8D]
Dal mio punto di vista i sogni non sono solo  di chi ha i soldi...
io ho comprato questo sogno perchè trovato per pochi soldi ,altrimenti nada...
però non posso psnedere e spandere , ma devo cercare di fare le cose in modo ragionato da spendere meno possibile,poi non penso che questo forum serva solo per spendere,bsta guardare comp come si arrangiato .... e come fanno altri ...non servirebbe a nulla secondo me.. non mi piacerebbe ogni minimo pèroblema fossi pieno di soldi portare la macchina ad aggiustare pagando,quello che riesco a fare da me e tanto di soddisfazione
poi se tu non la pensi così .. non abbiamo molto da dirci...   [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: staffa luci
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2007, 08:05:28 am »
Boni,state boni......Non ricominciamo. Luca ha comperato la macchina dei suoi sogni e adesso vuol cercare di spendere il meno possibile per risistemarla(cosa assai difficile se vuol riportare un auto ad un livello ottimo)ma non demoralizziamolo così;ha buoni propositi per un buon restauro e se non ha fretta e magari pian piano riuscirà a fare qualcosa da solo magari qualche soldino lo risparmierà.

Continua così Luca  [;)]
 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 12, 2007, 08:18:57 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.