Un conoscente mi ha appena fatto una proposta "che non si può rifiutare" (cit. La Piovra)
In pratica il tizio ha in campagna, coperta da una tettoia, una 21 manuale prob. Pallas RADIATA ma, a detta sua, messa in moto fino all'anno scorso e provata (e funzionante).
Non che mi aspetti meno di un mezzo disastro ma appena ho parlato della mia DS mi ha chiesto se ero interessato.
L'auto appunto è radiata. Potrei prenderla e cannibalizzarla per pezzi ma mi piangerebbe il cuore. Oppure potrei fare la seconda più grossa cazzata della mia vita (dopo l'acquisto della DS 21 Confort) e combattere per reimmatricolarla.
A questo punto vi chiedo a cosa vado incontro per reimmatricolarla (ho in corpo troppo Etna Rosso D.O.C. + 1 caffè corretto Sambuca per usare il "tasto cerca", magari domani...).
Ditemi che è impossibilissimo e che la macchina sia utilizzabile solo per pezzi oppure io, più improbabile di un Hobbit quale portatore dell'Anello potrei finire i miei giorni con DUE DS...
...Una e un terzo, questa la prenderei e la sistemerei con rechin e Gannik mi sa :-D
Ditemi che "non si può fare"...
McOrion