Molto costosa ma possibile.
Non è necessario cambiare alcun pezzo, ma ogni cosa che sia di GOMMA va sostituito, in quanto i materiali adatti per l'olio rosso si decompongono a contatto con l'olio verde... e viceversa.
Questo vuol dire che dunque componenti come servosterzo, pompa etc che contengono elementi di tenuta in gomma vanno smontati e revisionati...
Inoltre poichè i due olii non devono venire a contatto fra loro, l'impianto va lavato con cura, e questo per molte parti ove l'olio non scorre ma staziona perennemente è possibile farlo solo smontando i pezzi (freni, ritorni)
Se tanto si vuole cambiare... colore, esiste una soluzione alternativa, che è quella di utilizzare olio siliconico. Molto costoso, 20-30€ al litro, ma non bisogna smontare niente, è sufficiente lavare l'impianto con alcool e si può sostituire tranquillamente all'LHS, a patto di accettare di avere sangue VIOLA nelle vene della DS...
Unico inconveniente minore, non è possibile tornare indietro all'LHS, ma d'altronde questo vale anche in caso di utilizzo di LHM...