I miei disegni Dssistici

• 6 Risposte
  • 908 Visite
I miei disegni Dssistici
« il: Aprile 16, 2007, 07:32:58 pm »
Ciao a tutti!
Oggi mi è venuta in mente un idea:
Spesso, quando non so cosa fare, mi sto annoiando , o sono in università, mi capita di disegare e, molto spesso, questi disegni , grazie a una passione che mi accompagna dovunque sono a tema DS!
Ho pesato dunque ( se mi riesce) di postarvene alcuni.... tenete conto che sono schizzi per lo più frutto della noia,ma spero possano piacervi!
Ho ache pensato che se qualcun'altro che ha questa simpatica abitudine e volesse condividere con gli altri i suoi "capolavori" o anche solo semplici schizzi come questi che ritraggono la sua amata, si potrebbe aprire una gallery apposita.... sempre che i nostri admin siano d'accordo.... ;D ;D ;D
Ciao a tutti
Stefano  [:hello]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Pdò

Re: I miei disegni Dssistici
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2007, 08:28:58 pm »
 ;D ;D ;D

Pdò

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2007, 09:04:45 pm »
SE PROPIO BRAVO.IO HO QUALCOSA DI SIMILE CHE RAPPRESENTA UNA DS IN VETRINA FATTO AD AQUARELLO E' RIPRODOTTO SU TELA CON UN PLOTTER. Q

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2007, 10:54:22 pm »
Mi hai fatto tornare in mente un adesivo che disegnai io stesso nel lontano 81 e che poi attaccai sul bauletto del mio px e ricordo che quando andavo a Rimini la ragazza che lavorava nel negozio di dischi e adesivi (stereo shop)di Rimini appunto gli faceva sempre la caccia e mi propose più di una volta di farne riproduzioni......Non ho mai accettato.
Sei bravo complimenti. [:clap] [:clap]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2007, 11:30:36 am »
guardate il mio sito...

www.iodisegnoilweb.it

notate qualcosa di familiare?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #5 il: Aprile 17, 2007, 08:49:36 pm »
Grazie, cmq sono convinto che tra di noi ci sia qualcuno molto più bravo di me, quindi fatevi avanti...
guardate il mio sito...

www.iodisegnoilweb.it

notate qualcosa di familiare?

;D ;D ;D
Pdò

« Risposta #6 il: Aprile 19, 2007, 02:16:12 pm »
Altro schizzo...
...la Dea all'abbeveraggio... ;D ;D ;D

Pdò