Il raduno è stato bello, come al solito.
Forse quest'anno il caro Marchetti ha battuto il record in quanto a numero di vetture. Davvero un'overdose di DS con qualche TA e qualche SM. A proposito di SM, impossibile non citare la meravigliosa "Milord", davvero notevole. La simpatica coppia di extra-terrestri svizzeri viaggiava su un'astronave travestita da DS 21 Pallas con un interno in cuoio nero meravigliosamente conservato, i miei complimenti !
Oltre ai classici sempre graditi super-fantastici di Centomo (coupé Le Leman), Calì (le Caddy e Prestige) e di altri possessori di cabrio (anche una replica 23 IE cabrio) segnalo, fra le new-entry (almeno per me), la spettacolare DS Prestige monofaro del caro Otello Tosi che ha avuto la soddisfazione di essere presente al raduno in compagnia del figlio e del nipote, tutti e tre in DS (spettacolari, of course).
In grande spolvero anche il mondo delle monofaro con alcuni modelli davvero degni di nota.
Per finire noto sempre di più che anche il mondo delle ID, finalmente, si è oramai definitivamente allineato: anche a Reggio Emilia erano presenti diversi esemplari di ID bifaro davvero ben messe.
Carina anche l'idea del defilé finale (a proposito, Renato com'è andata a finire poi che son dovuto scappare di corsa ? L'hai trovata l'ID bianca ?
).
Per concludere, un saluto a tutti i ragazzi del forum che ho incontrato. Un doppio, doveroso, salutone anche al caro omone Scarabeo che è passato da un tentativo di furto ad un omaggio graditissimo...
Alla prossima !!!