ciao ragazzi vi faccio sapere come è andata sta mattina..
avevo l'appuntamento alle 9 con il carro attrezzi ,è arrivato a 10 e 30 nel frattempo tesissimo mi son preso 3 o 4 caffè.... arrivato siamo andati a prendere la mia belllissima è stupenda dea,fatti 2 calcoli il mio amico dell'ambulanza ha detto ne ho gia caricate di ds non ti preoccupare (mi vedeva tesissimo), l'ha agganciata dal braccio davanti della ruota e ha messo una tavola poggiata davanti sinistra alla ruota davanti,una volta che la dea pian piano saliva sull'ambulanza la tavola l'ha poi messa ditro sulla ruota post. sin. , e in meno di 1 minuto la drea era sull'ambulanza senza aver toccato nulla.....da nesuna parte,c'era un po di timore perchè c'è una salita sterrata da fare dove la tengo,ma anche li tutto bene...arrivati dal dottore con lo stesso metodo della tavola l'abbiamo tiratagiu dall'ambulanza in un attimo... per il momento è andato tutto bene,è passata a mm. ma non ha toccato nulla....... nemmeno i faretti dietro che ho optato di lasciarli visto che erano distrutti ...
il dottore mi fa:lasciami il numero di telefono che ti chiamo io piu tardi verso le 6 ,che io non la voglio tenere questa macchina qui
,(sinceramente nemmeno io ) preferico tenerla nella sua casetta ...
cmq da quanto ho capito me la vuole dare sta sera alle 6 se non ci sono grossi inconvenienti... se ne vuole liberare in fretta
... meglio,ma non vorrei si offendesse la dea,cmq spero anch'io di averla per sta sera per scorrazzare per le strade pieno di birra
felice...
speriamo bene ... ciao a tutti .......
p.s. l'ambulanza era di quelle normali non con il pianale asportabile...
ciaooooooooooooo vi faccio sapere sta sera se è guarita la mia piccola.... ciaooooo