Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
Moda & DS
Forum.IDeeSse.it
Area Generale - Citroën ID/D/DS
Curiosità dal mondo DS
Moda & DS
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
Moda & DS
36 Risposte
3808 Visite
ginko
284
Re: Moda & DS
«
Risposta #30 il:
Maggio 01, 2007, 09:39:33 pm »
scusate se l'ispettore si intromette nei vs. apprezzamenti. ma egli trova le leve della ragassuola un po' troppo sottili. eh eh l'ispettore e' un tipo un po' difficile. GINKO
Pik As
3.600
«
Risposta #31 il:
Maggio 02, 2007, 09:43:56 am »
Si si scarta scarta......Raccogliamo noi......
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti i miei sensi e appanni i miei occhi.
maverick
2.619
«
Risposta #32 il:
Maggio 03, 2007, 08:30:17 am »
.. oh yes birillo, fatti dire in quale cassonetto la butta via
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!
Pik As
3.600
«
Risposta #33 il:
Maggio 03, 2007, 09:29:45 am »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti i miei sensi e appanni i miei occhi.
ginko
284
«
Risposta #34 il:
Maggio 03, 2007, 11:03:50 pm »
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma come siete permalosi!!!! io non ho mai scartato nulla in vita mia. Ma insisto nel dire che la dea delle auto merita al suo cospetto ragazze con gambine TOP-CLAS e non fate finta di non aver capito. ispettore
Pik As
3.600
«
Risposta #35 il:
Maggio 04, 2007, 08:49:04 am »
Ecco Mav,lo sapevo ,non le butta,inutile andare al cassonetto sarebbe una ricerca vana.
maverick
2.619
«
Risposta #36 il:
Maggio 04, 2007, 08:51:06 am »
... oooooccheeeeeeeeeeeiiiiii, fagli cmq sapere che nn siamo poi così permalosi... casomai, s.... permalosi
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK