bracci tergicristalli

  • 20 Risposte
  • 3517 Visite
*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: bracci tergicristalli
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2007, 09:58:07 am »
neri.

dipende dall'anno di produzione.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: bracci tergicristalli
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2013, 08:19:47 am »
Riesumo un vecchio topic, anche io ho il dubbio che i bracci tergi del mio DS 23 ie pal.74 neri siano del colore giusto .. [???]....
Sono certo che non siano mai stati sostituiti , e quando ho eseguito il restauro , erano scoloriti , graffiati...anche un poco arruginiti....ma mi sembra neri..

Si è poi chiarito questo aspetto..??


Re: bracci tergicristalli
« Risposta #17 il: Maggio 22, 2013, 09:50:29 am »
assulutamente NERIIII...poi nella mia ho messo quelli della id inox......mi piacciono d+ ;D

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: bracci tergicristalli
« Risposta #18 il: Maggio 22, 2013, 08:13:09 pm »
attenzione........inox la parte che aggancia alla spazzola ma sotto è ferraccio....io li ho puliti bene e li ho fatti zincare bianchi, l'effetto vista la superficie molto liscia del materiale è similissimo alla cromatura....fanno la loro porca figura

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: bracci tergicristalli
« Risposta #19 il: Maggio 23, 2013, 12:35:21 am »
ho letto ma......... non c'ho mica capito un tubo  [(uhmuhm)]

in pratica dall'AM72 in poi, nero opaco per tutte............Pallas comprese  [???]

e prima invece  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: bracci tergicristalli
« Risposta #20 il: Maggio 23, 2013, 01:27:19 am »
guardate un pò che dice Emanuele  [:fiu]

Ciao, i bracci del tergi cromati dipendono dall'anno e non dal fatto che sia Pallas o meno.
Fino al '69 bracci sottili in inox lucido, dal '70 bracci più larghi in inox satinato, dal '72 bracci larghi nero opaco.

Ciao,
Emanuele
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.