Spero che oltre a questo la macchina non abbia iniziato a schizzare per conto suo quando inserisci le marce, perchè se così fosse(non so dove hai messo le mani)hai sballato il tutto e per risistemare ci vuole uno bravo ,ma bravo sul serio.Non andate a spippolare attorno al carburatore di una semi se non sapete che cosa state facendo.Per sicronizzare il tutto son ca....
Ciao ho guardato tra i pezzi di scorta ma questo non c'è, forse non è necessario cambiarlo,questo lo sanno i meccanici ma oggi sono solo. Quando si va a toccare l'idraulica la prima cosa è levare pressione dal circuito onde evitare guai come questo, per fare questa operazione come dice giustamente Birillo bisogna avere esperienza e conoscere la DS semiautomatico la prima cosa da fare era togliere il tappo che copre il foro di otturazione inserire un pezzo chiamato spina nel foro del correttore di rinnesto adesso nel correttore va regolata la molla interna sicuramente sarai aiutato per il momento fai come hai scritto lascia perdere il motore.
.. ciao, hai ancora messo le mani dove nn dovevi?.. ???
Non ti ha scritto nessuno dei forumisti? So che ci sono forumisti con ds per ricambi...comunque, se non trovi niente prova a sentire :Fabrizio Libera di Padova: tel 3483574410Claudio artesani di Monza(MI): tel 3384661162come ultima spiaggia: Davidauto(MI) : tel 0298270436Questi sono i numeri in italia che conosco.spero di esserti stato d'aiuto.Fai un giro di telefonate e prova a sentire cosa ti propongono. Di sicuro sarano dei pezzi usati o al massimo revisionati, ma molte volte anche un pezzo revisionato è paragonabile al grasso che cola.at salut!
luca prova da spaggiari areggio emilia Tel. +39 0522 866012 e un signore e un signora che rifanno le ds di sanapianta hanno molti ricambi ma sono un po cari se vuoi pui digitare sul motore di ricerca spaggiari citroen ds e trovi il loro sito ciao roby