9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS, aperto a tutte le Citroen storiche

• 91 Risposte
  • 11827 Visite
*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS, aperto a tutte le Citroen storiche
« Risposta #60 il: Giugno 10, 2007, 07:11:03 pm »
 [:clap]

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 9 e 10 giugno, GALLIATE (NO) - Raduno DS, aperto a tutte le Citroen storiche
« Risposta #61 il: Giugno 10, 2007, 08:56:55 pm »
 [:clap] [:clap]
un saluto a tutti i partecipanti oltre al ringraziamento di chi si prende la briga di organizzare eventi.Bravi!
se poi qualcuno pensasse anche alla liguria cercherò di dare il mio contributo......(trenette al pesto x tutti).
marioge

*

Offline SCARABEO

• 18.385
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #62 il: Giugno 10, 2007, 09:54:08 pm »
Complimentoni, Serpe per il bel raduno.
Se devo essere sincero devo fare  i complimenti più alla tua morosa...che credo abbia svolto il grosso del lavoro.
Trovo personalmente, che i raduni con 20 25 auto siano i migliori. Ci si conosce tutti e si riesce a passare un pò di tempo con tutti. Ho finalmente conosciuto Ilaria, molto disponibile e simpatica.
Unica nota dolente: erano presenti quasi tutti i "Nerviani". L'anno prossimo vedremo di sabotar lore le auto prima di partire....
E un grazie particolare a Marc'Admin per la solerte fornitura di ricambi.

Alla prossima

Ciao

Franco e consorte

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #63 il: Giugno 10, 2007, 10:40:37 pm »
Maledetti sfizzeri arrivano d 'oltralpe e si portano via pure i premi .
Ci organizzeremo ...
Il piave mormorò non passa lo straniero...
« Ultima modifica: Giugno 10, 2007, 10:44:31 pm da ferox »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #64 il: Giugno 10, 2007, 11:45:43 pm »
E' che lo straniero in questione non passa dal Piave, arriva da ponte Chiasso...  [:fiu]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #65 il: Giugno 11, 2007, 08:55:41 am »
.. grazie serpe x la magni..fica giornata..
come tutte le volte è sempre un occasione x conoscere gente nuova e giusta soprattutto..
e poi, nn dimentichiamoci che x me è stato il primooooo..  [:clap]
diciamo che sono riuscito a superare la tensione di portare la mia "fidanzata" un po più lontano del mio solito giretto...
certo che avevo anche a bordo un ottima sicurezza che ha contribuito a rendere la passeggiata piacevole e distensiva..
grazie a Maurizio-ferox e Loredana..  [:hello]   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #66 il: Giugno 11, 2007, 08:57:42 am »
Ragazzi, bella compagnia e... bel caldo...
La giornata era ventilata si, ma i parametri di temperatura ed umidità erano oltre la sopportazione del vostro Admin che così ha provato la DS anche in veste di "ambulanza" (grazie MotomSS e Deborah per la pazienza e le cure prestate...)
Al ritorno, ho avuto l'impressione che la DS, giunti a destinazione, ansimasse per il caldo...

Grazie a tutti per la bella giornata, sono contento di aver conosciuto persone nuove e... alla prossima, sperando di essere un po' di più di compagnia!  [:ohoh]
Admin  [:crazy]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #67 il: Giugno 11, 2007, 09:54:14 am »
...Il ristorante sta cercando gli storioni vivi,scomparsi nella vasca che era davanti
all'ingresso appena pescati....qualcuno sa qualcosa in merito?
FEROX,ANDREA, ALBERTO E SCARABEO NON NE SAPETE NIENTE....??
Che strano....

UN SALUTONE E UN ABBRACCIO A TUTTI!! [:kiss] [:love]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #68 il: Giugno 11, 2007, 09:56:21 am »
.. hola hombre, e secondo te xchè ho aperto il baule all'uscita?  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #69 il: Giugno 11, 2007, 10:00:58 am »
Infatti sentivo puzza di pesce,provenire dalla tua dea..pensavo che l'avevi
trasformata a liquido rosso....hahah hahaaaha  ha. [:clap]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #70 il: Giugno 11, 2007, 12:50:56 pm »
........ che x me è stato il primooooo..  [:clap]

.ecco la " MaverIDik " .............

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #71 il: Giugno 11, 2007, 12:59:05 pm »
davvero favolosa!
Qualche citroën.....

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #72 il: Giugno 11, 2007, 03:12:17 pm »
Grazie alla Serpe, troppo gentile! E a tutti i presenti, è stata veramente una bella giornata.

Sto allestendo il photo album dedicato al raduno, se vi va potete mandarmi le vostre foto via e-mail (ideesse@riasc.it) così facciamo il reportage collettivo della giornata  [:clap] .

Grazie ancora a tutti quanti!
« Ultima modifica: Giugno 11, 2007, 03:36:38 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Online MotomSS

• 2.803
« Risposta #73 il: Giugno 11, 2007, 06:17:48 pm »
Buonasera a tutti.
E' stato davvero un piacere immenso avervi rivisto e aver conosciuto gente per me nuova! [:clap]
Davvero un ringraziamento particolare a chi ha organizzato, per la disponibilità e per l'organizzazione ineccepibile (tra l'altro il calendario che avete dato ora campeggia tronfio d'orgoglio citroenistico nel mio ufficio sotto lo sguardo del mio capo e di tutti gli altri...)

Ringrazio Renato che si è prestato a rispondere a tutte le mie domande circa il suo tetto Chapron: gli ho fatto un mare di foto, prima o poi ne nascerà qualcosa!

Grazie anche a Marc'Admin che mi ha trovato e ha prenotato il posto per dormire il sabato sera (ti sei ripreso?? Non nego di essermi lì per lì un pò preoccupato...)

E grazie davvero a tutti per la bellissima giornata, a Marioge col quale abbiamo fatto insieme il viaggio di ritorno e ha sopportato la mia andatura da "pensionato" in autostrada!

Spero veramente di rivedervi presto, è stato fantastico.

Grazie

Ale

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #74 il: Giugno 11, 2007, 06:49:53 pm »
.... a presto Ale  [:clap]
favolosa la tua DSpecial !!