Oggi porto il cofano dal carrozziere.
Nel pomeriggio vado dal mecca e insieme smontiamo tutto ciò che si può per valutare la profondità del danno: ho riscontrato crepe ne tubo che dalla pompa ap va al bidone dell'LHM, Il tubo che va al radiatorino è di carbone, la chiocciola lato del ventilatore è cotta lato bobina, anche il fascio luci nel parafango sinistro ha i suoi tizzoni spenti...
Qualcuno ha da vendermi il coperchio del pulsante accensione imperativa lato batteria? Perché adesso vedo le due lamellone in rame e non trovo il pezzo da nessuna parte.
Per il lavoro da eseguire, vorrei dedicarmici mentre rifaccio la livrea nuova alla Delfina a partire dall'autunno, insomma una volta senza parabrezza-tetto portiere e sedili penso che smontare il cruscotto sarà quaso una passeggiata, SPERO! Vi ringrazio tutti del calore non incendiario delle vostre parole. Non dubitate, conto su di voi per riuscire a non combinare sciocchezze per l'impianto nuovo.
Come dicevo adesso sostituisco ciò che è da considerarsi kaputt e pericoloso.
Comunque non riesco a dormire la notte, e ho sempre in mente l'ultima volta che l'ho vista con i suoi occhi gialli e un vano motore da foto; poi, manco a farlo apposta ogni volta che apro una cartella di foto compare sempre la Delfina sorniona...
Adesso riduco il formato delle foto e poi le posto nella sezione disastri....ah già, non c'è! Forse alla sezione sfiga, neanche! Allora in lavori in corso.
con affetto, fischer