Delfina in fiamme...

• 61 Risposte
  • 14650 Visite
*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Delfina in fiamme...
« Risposta #30 il: Aprile 27, 2007, 11:01:32 am »
.............
Non è un elettrauto il criminale bensì il meccanico! La delfina era sprovvista di carburatore e asserisce di avere acceso il quadro per togliere il bloccasterzo e spostarla a spinte nell'officina a cofano chiuso. Ha lasciato il quadro acceso qualche minuto e ha visto un fumaccio nero e puzzolente fuoriuscire dai lati del cofano...
.............

.......MAI lasciare il quadro acceso senza avviare la macchina,
i contatti ( vicino al radiatorino del riscaldamento )
scaldano terribilmente e dopo un po' iniziano a fumare !!!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #31 il: Aprile 27, 2007, 11:32:20 am »
...Mi si è fatto la fiancata sinistra sulla porta dell'officina a bbozzando vistosamente la portiera posteriore e mi ha anche rigato il lato destro!...

[:ouch] [:ouch] [:ouch]

« Ultima modifica: Aprile 27, 2007, 11:34:17 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #32 il: Aprile 27, 2007, 01:54:49 pm »

io mi prenderei un avvocato e gli farei pagare i danni,
  un' automobile quando entra in un officina,qualsiasi cosa gli accada
  loro sono i responsabili, e devono pagare i danni che hanno fatto
    >:(

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #33 il: Aprile 27, 2007, 02:16:53 pm »
Volentieri motomss. Solo che non so da che parte cominciare per distinguere le peculiarità specifiche del mio....sai com'è, è tutto bruciacchiato e non c'è più un centimetro di un colore diverso dal nero! Adesso vado dal mecca e fotografo il tutto da vicino e cerco di postare entro stasera!
Grazie.

Non è un elettrauto il criminale bensì il meccanico! La delfina era sprovvista di carburatore e asserisce di avere acceso il quadro per togliere il bloccasterzo e spostarla a spinte nell'officina a cofano chiuso. Ha lasciato il quadro acceso qualche minuto e ha visto un fumaccio nero e puzzolente fuoriuscire dai lati del cofano...lo ha aperto e con l'aria il fono assorbente è andato in fiamme, lato bobina c'era l'inferno...ha preso l'estintore e ha domato l'incendio...
Io personalmente non so con cosa lo abbia spento, perché non vedo tracce di schiuma ne' polvere!
Sono sicuro di una cappellata che ha causato il corto quando ha estratto il carburatore...la Delfina aveva un impianto senza falla(almeno fino alla settimana scorsa).
Io credo che menta e ometta di dire il quid che è all'origine delle fiamme.
Non credo che mi rimborserà del danno, temo, ma comunque alle brutte mi prendo l'auto e non lo pago.
Sapete l'ultima?
Mi si è fatto la fiancata sinistra sulla porta dell'officina a bbozzando vistosamente la portiera posteriore e mi ha anche rigato il lato destro! Lo uccido? (per questi danni ha riconosciuto la colpevolezza....ma mica me lo aveva detto....) [A:mai]
fischer

Cavolo ma questo le distrugge le auto invece di accomodarle...... :o
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #34 il: Aprile 27, 2007, 02:26:28 pm »
Caspita che sfortuna Fischer!
Ho seguito tutta l'evoluzione della storia e sembra surreale!

Ma chi e' il meccanico?  ??? Mi sembra il caso di rendere un po' più espliciti i suoi riferimenti, se non altro per evitare altre contaminazioni nel futuro.

In bocca a lupo, ti vorrei dare una mano ma la mia DS e' ancora a Barcellona ed abbiamo due modelli abbastanza diversi.
Fabio

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #35 il: Aprile 27, 2007, 02:30:44 pm »

Io sono allibito ... Okay ho fatto una fesseria, un corto circuito ha causato un incendio ...  :-\

Non è finita ...

La incidento pure ...  [:ohoh]

Ragazzi ...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #36 il: Aprile 27, 2007, 02:42:28 pm »
povero Fisher [:0]
mi sembra di assistere alla scena del film delle comiche con Renato Pozzetto e paolo Villaggio ........che non sapevano quello che facevano e davano a tutto la colpa ad valvolina.... [:crazy]

se effettivamente è capitata come dice il meccanico, allora pensa che poteva andarti peggio
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #37 il: Aprile 27, 2007, 02:42:55 pm »
Mi sembra il caso di rendere un po' più espliciti i suoi riferimenti, se non altro per evitare altre contaminazioni nel futuro.

Vi prego, no....Per chi avesse una DS da incendiare o da sbatacchiare nel muro e fosse interessato ai riferimenti di Mr. BruciaFili chieda in privato, grazie. :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #38 il: Aprile 27, 2007, 05:22:15 pm »
Vi prego, no....Per chi avesse una DS da incendiare o da sbatacchiare nel muro e fosse interessato ai riferimenti di Mr. BruciaFili chieda in privato, grazie. :)

In privato? Beh, basta che rimanga... tra noi 5000!!!  [:fiu]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #39 il: Aprile 27, 2007, 06:33:32 pm »
io a sto punto gli manderei i carabinieri... a prescindere dal valore affettivo che ci lega ai nostri ferracci, qui c'è un danno oggettivo non indifferente
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #40 il: Aprile 27, 2007, 07:20:11 pm »
Calma e sangue freddo.

Meccanici, elettrauti e carrozieri seri sono coperti da assicurazione per danni accidentali o provocati a cose

( in genere la polizza copre officina e piazzale, se presente ).

Cerca di metterti d'accordo con lui (il fatto che la testa di cazzo abbia provveduto pure a farti le fiancate della dea), sa tanto di cappella da lui effettuata con conseguente attacco di panico per possibili danni all'officina e propagarsi dell'incendio con conseguente spinta della vettura in fiamme ( ovviamente a cazzo di cane essendo spenta,senza servosterzo e in fiamme) strusciandola a manco e a destra.

Se l'omino buffo non ci sente contatta un buon avvocato, (magari anche qua sul forum ne trovi..) col risultato che ti fai la dea nuova o quasi (a occhio e croce tra impianto elettrico, manicotti, accessori andati in fumo il carrozziere ecc.. penso che 2500 - 3000 eurini l'assicurazione li possa cacciare.

Un saluto Cab Volt

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #41 il: Aprile 27, 2007, 07:56:06 pm »
fischer, ammettilo: ti sei ciulato la moglie del meccanico!?

mai visto un accanimento del genere su una macchina, o meglio su una persona.

Cmq, restando seri, assicurazione o no deve rimborsarti del danno. Il mio consiglio è di arrivare subito al dunque con lui. Non pagarlo a fine lavori ti farebbe passare dalla parte del torto e lo autorizzeresti ad esercitare il diritto di ritenzione. E poi e poi e poi non te la cavi più. Mettilo subito alle strette bonariamente e stai a vedere come reagisce. Se è onesto ti verrà incontro. Viceversa, credo che ci siano tutti gli estremi per pretendere il risarcimento del danno.

In bocca al lupo!

Cmq se non l'hai ancora fatto, ciulagli la moglie! se lo merita...

PS: non prendere la mia battuta come mancanza di rispetto; mi spiace davvero.

ciao

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #42 il: Aprile 27, 2007, 09:19:58 pm »
Non intervengo perchè non c'è molto da dire  :-X
Se posso essere utile con qualche pezzo della mia "rumenta", sono a disposizione...
Coraggio... e ovviamente sangue freddo per recuperare il recuperabile.
Admin

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #43 il: Aprile 29, 2007, 12:35:00 pm »

Cmq se non l'hai ancora fatto, ciulagli la moglie! se lo merita...

La moglie o il meccanico ???

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #44 il: Aprile 29, 2007, 09:01:23 pm »
...
Se posso essere utile con qualche pezzo della mia "rumenta", sono a disposizione...
...
Admin

Uè! "Rumenta" è di noi liguri!! Cos'è, ci rubi le parole?!? ;D

Tornando seri, mettilo veramente bonariamente alle strette e vedi che cosa dice...
Se serve, razzolo per bene nel mio rumentaio (montagna di rumenta, ndr) e partorisco qualcosa di utile.
Buon lavoro e a presto!