di che anno è ?

• 30 Risposte
  • 3802 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: di che anno è ?
« Risposta #30 il: Maggio 15, 2007, 11:45:42 am »

Chiedo scusa ma  il Paradiso comprende per amanti gli italiani e per chef i francesi e non viceversa. Non a caso tra le T-shirt con smile e quelle dell'Hard Rock Café ... ci sono soprattutto le ITALIAN DO IT BETTER e non credo che sia la pizza o la carbonara!
Questa è la reale gerarchia delle popolazioni. Poi se non piaccionono le cruditées è un'altra storia! Se parliamo di Haute Cuisine...è la Francia, chi altri...in fondo la dea rappresenta bene gli arzigogoli di una maniera di interpretare in maniera assolutamente non imitabile il frutto di elucubrazioni e affermazioni intellettuali di alto livello degne di una popolazione che partorisce, ...almeno partoriva, un bel po' di cose nuove e avveniristiche o avventate quando il resto del mondo stava a guardare; lo stesso lo ripropone la cucina che si avvale di preparazioni complicatissime e decorazioni che rendono quasi impossibile di immolare la bella pietanza profumata e colorata.
Transalpinamente fischer

Quella delle cruditèes è una storia particolare( a me piace tantissimo la verdura)ma nel 99 mi son fatto una gita organizzata in Francia con un noto operatore  turistico,ma questa  per risparmiare ci dava da mangiare cruditèes tutti i giorni tanto è vero che una sera siamo fuggiti tutti in cerca di un bel ristorantino Italiano. :) :)
 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 15, 2007, 12:05:35 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.